Da ROL Gelateria il gelato è ricerca e gusto


Rol Gelateria, a pochi passi dal trecentesco Castel dell’Ovo di Napoli, è la prima gelateria artigianale sul lungomare partenopeo dove tradizione e spirito di innovazione s’incontrano per dare vita ad un gelato buono e sano. Il nome è l’acronimo delle due socie Roberta Rubino e Olga Nigro che, dal maggio del 2014, producono con passione gelati genuini, lavorati con ingredienti naturali e freschi. Con l’arrivo della stagione calda, i gusti frutta diventano protagonisti: nessun aroma artificiale, ma solo frutta fresca al 50% proveniente da selezionati agricoltori locali, per lo più da filiera corta e no Ogm.

Alle creme lavorate con formaggi e ricotta di capra campana si aggiungono alcune tra le più rinomate eccellenze della regione: dai limoni di Sorrento alla mela annurca di Sant’Agata dei Goti, dai fichi bianchi del Cilento alle nocciole di Giffoni. Tutti prodotti a marchio Dop e Igp. Da Giugno ad Agosto fanno capolino nel banco del negozio gelati al gusto pesca, albicocca, nespola, fichi d’india e uva fragola, gusti semplici e genuini da gustare in cialda o in coppetta per rinfrescare i caldi pomeriggi estivi e le passeggiate in riva al mare.

Tutti i gelati alla frutta di ROL sono gluten free e senza lattosio, sono realizzati artigianalmente con frutta (50%), acqua e zucchero, adatti anche a chi soffre di intolleranze alimentari al lattosio e al glutine, perfetti per vegetariani e vegani.

ROL GELATERIA. Rol Gelateria nasce nel maggio del 2014 a Napoli sul lungomare, a pochi passi dal trecentesco Castel dell’Ovo. Il nome è l’acronimo delle due socie Roberta Rubino e Olga Nigro che con tenacia e passione hanno investito in questa impresa puntando sulla qualità dei prodotti, sullo stile e sull’eleganza, per creare un locale perfetto per accogliere bambini, famiglie, giovani, professionisti e tutti gli amanti del gelato. Roberta e Olga decidono di lavorare sul progetto di una gelateria artigianale e insieme studiano prodotti, macchinari ed investimenti. Fin dalla sua nascita ROL conquista per qualità e arte dell’accoglienza un pubblico ampio di napoletani e turisti perché da ROL gli addetti al banco parlano correttamente almeno due lingue e ci si accomoda liberamente ai tavolini senza alcun costo aggiunto godendosi il panorama più bello del mondo.

 

I costi dei gelati di ROL cono o coppetta:piccolo 2,50 euro,medio 3,50 euro, grande 4,50 euro.

 

ROL  gelateria: via Partenope 12/M | Tel. 081 764 8393 | www.rolgelateria.it

Orari di apertura: tutti i giorni dalle 11:00 alle 02:00

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il RockCafè apre le porte al Jazz
Successiva E il tarallo diventò gelato!

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Caliendo presenta la sua Marianna Guerriero Atzano

VITIGNOITALIA PREMIA IL MEGLIO DELL’ENOLOGIA NAZIONALE

IL SUONO DELLA PAROLA: al via la VI Edizione

Mariglianella: Nella V edizione di “R…Estate con Noi” l’Omaggio a Pino Daniele

FUNERALI FRA I CARABINIERI PER ARTURO TORNAR