Massimo Troisi, trentennale di “Scusate il ritardo


massimo troisi

Anche il sindaco di San Giorgio a Cremano (Na) Mimmo Giorgiano sarà tra gli ospiti, lunedì 25 marzo alle 20.30, della proiezione speciale di “Scusate il ritardo”. L’’appuntamento è al cinema Martos di via Chiaia a Napoli, in occasione dopo 30 anni dalla prima uscita in sala del film di e con Massimo Troisi, figlio prediletto della Città vesuviana.

La manifestazione sarà dedicata agli sfollati della Riviera di Chiaia a cui saranno riservati i primi posti ed alla ricostruzione di Città della Scienza. L’iniziativa è organizzata dal giornalista ed assessore comunale a San Giorgio a Cremano Francesco Emilio Borrelli, dallo speaker radiofonico Gianni Simioli, dal proprietario del cinema Francesco Caccavale in collaborazione con Radio Marte Stereo. Gli ingressi saranno gratuiti e su prenotazione on line da indirizzare a [email protected] oppure [email protected].

“Troisi – spiegano gli organizzatori – è ancora oggi un simbolo straordinario di Napoli e della napoletanità. Per rilanciare l’ immagine del nostro territorio gravemente compromessa negli ultimi tempi siamo convinti che la sua sia una delle figure migliori e più rappresentative da cui ripartire”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Anziani, protagonisti di benessere”
Successiva In arrivo il Premio Teramo che lavora. Ospite Silvana Giacobini

Articoli Suggeriti

Gran finale di Wine&Thecity® 2014

San Paolo Show: Europa League e Napoli-Milan

WORLD TOP MODEL A VILLA PARTHENOPE

Pallavolo, Gaia Energy Napoli in campo contro Monterotondo

Fipav Campania, compatti verso il futuro. Irpinia-Sannio insieme per Cattaneo-Pasciari

In scena al Mav: “AVENDO POTENDO PAGANDO”