McDonald’s, prosegue il momento no


Prosegue il momento no delle prime squadre del Nola Città dei Gigli a.s.d. griffate McDonald’s. I ragazzi di coach Rino Alfieri, impegnati nella terza giornata del Girone B del campionato di serie C maschile, sono stati sconfitti 3-0 a Battipaglia in un match in cui i bruniani hanno disputato un ottimo primo set. Stesso discorso per le giovanissime atlete della prima squadra femminile che, nella quinta giornata del Girone B del campionato di serie C femminile, sono state fermate per 3-0 sul campo del Pagliara Volley al termine di una partita bella a vibrante soprattutto nel secondo game. In virtù di questi due risultati, la formazione maschile resta ferma a quota 0 punti in classifica dopo due partite disputate, mentre quella femminile non rimpingua i 2 punti finora incamerati.

Determinante nella sconfitta rimediata dalla McDonald’s femminile a Vairano contro il Pagliara, l’interminabile secondo set, chiuso dalle padrone di casa ai vantaggi 32-20. Un momento cardine della sfida che, secondo la centrale bruniana, Chiara Palazzolo, ha determinato poi l’esito della contesa: “Abbiamo perso 3-0 e pertanto ci sarebbe ben poco da dire – ha ammesso Palazzolo – ma in verità mastichiamo amaro per quel secondo set giocato alla pari ma perso ai vantaggi. In quella circostanza, come già altre volte nel corso di questa stagione, abbiamo peccato di inesperienza e cali di tensione di fronte ad una squadra ben organizzata che invece non ha temuto il punto a punto. Ripartiremo da questo senza però tralasciare quello che ancora non sta andando per il verso giusto in questo avvio di stagione – ha concluso la centrale della McDonald’s Nola – sicure di poter, di qui a poco, regalare una prima gioia alla nostra tifoseria”.

Continua intanto il momento magico del settore giovanile del Nola Città dei Gigli a.s.d. griffato McDonald’s. Dopo i successi conseguiti da serie D, under 18 e under 16, sono infatti arrivate le belle vittorie dell’under 14 femminile contro il Marigliano (3-1) e dell’Under 14 maschile sul Caivano (3-0). Prosegue dunque il duro e instancabile lavoro dello staff tecnico bruniano a livello giovanile con l’intento di allevare e far maturare nuove generazioni di atleti da lanciare ai massimi livelli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SCLEROSI MULTIPLA: LA REGIONE LAZIO DETERMINA UNO SPECIFICO PIANO DIAGNOSTICO-TERAPEUTICO
Successiva Coisp: Ma noi che ci stiamo a fare?

Articoli Suggeriti

CAMPUS VELA PER PICCOLI PIRATI IN SARDEGNA CON HORCA MYSERIA

Corridoio Vasariano: Bill Viola “visita” il suo autoritratto

PASTICCERIA CUCCHI: CHIACCHIERE E TORTELLI, POCHI MA BUONI

A villa Domi la nuova collezione di haute couture firmata Ferdinand

Oggi la finale dell’Undicesima Edizione del Concorso Internazionale di Canto Lirico Ravello Città della Musica

Nasce KeCacio! Il “kebab” di formaggio