A Tutto Volley, stasera il terzo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 3° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 3° A Tutto Volley dell’anno i ragazzi della Lirsa Ottaviano, Antonio Guancia e Fabio Di Florio, il capitano della Megaride Napoli, Carmen Imperato, e il coach della Fiamma Torrese, Adelaide Salerno. In studio le future stelle della Fiamma Torrese.

Nel 3° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sulla B2, terreno di caccia di ben 9 team campani. Focus su Megaride Napoli, Fiamma Torrese e Lirsa Ottaviano senza trascurare gli esordi in A2 femminile di Gimam Caserta e Corpora Aversa. In particolare rivivremo le emozioni della vittoria delle normanne con Monza per poi svelare il super colpo di mercato della Exton Aversa.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 9.30 e alle 15.30, giovedì alle 11.30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + cinque =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Una goccia....per la vita!
Successiva Sabatino Sirica, pasticciere dell’Unicef e del Calcio Napoli è Cavaliere della Repubblica

Articoli Suggeriti

Villa Bruno: domani in biblioteca la presentazione del libro “Cuore di Rondine”

Sting in concerto a Napoli

SANTACLAUS VILLAGE 2016: IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE A NAPOLI

ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI (IMT): VERDICCHIO IN PEDANA CON VEZZALI E DI FRANCISCA PER SENIGALLIA NEL CUORE

A San Marco Argentano incontro – dibattito sul tema Informazione in Calabria

Le borse di Mary Frances: gioielli da collezionare