Link Campus University, eventi in programma al Colour Park di Roma


Dal primo “live car painting” di Roma con artisti di Urban Decoration agli spettacoli con i droni, fino alle performance di improvvisazione teatrale con l’attore Alessandro Preziosi e gli studenti del DAMS. Link Campus University sposa la creatività con un cartellone di eventi in programma per tutto il mese di settembre al Colour Park di Roma, il museo a cielo aperto di Parco Nemorense che prevede vernissage, installazioni e mostre fotografiche.

Si comincia il 5 settembre alle 22,00 con la street art legata alla mobilità sostenibile, per contaminare con il colore i mezzi di trasporto urbani: fino all’una di notte due artisti di Urban Decoration si cimenteranno nella decorazione della Smart messa a disposizione da Link Campus, ispirandosi alle personalizzazioni delle auto anni Settanta. L’iniziativa, realizzata dall’Università con il contributo artistico di Urban Decoration e il patrocinio del II Municipio di Roma, si concluderà con il live musicale de Il Rondino e la mostra fotografica di Claudio Giuli e Federica Amadio.

Il 19 settembre sarà la volta dei droni, con spettacoli a cielo aperto realizzati con il contributo dell’Università. Di scena la creatività anche nella serata di venerdì 26 settembre, con gli studenti del corso di laurea in Comunicazione e DAMS di Link Campus diretto da Alessandro Preziosi, che si cimenteranno insieme all’attore in performance di improvvisazione teatrale e dimostrazioni pratiche. Un’occasione per scoprire le specificità di questo corso a forte vocazione attoriale – unico in Italia nel suo genere – e l’intera offerta formativa dell’Università, che spazia dai corsi di Laurea in Giurisprudenza a quelli in Economia e Economia dello Sport, da Scienze della politica e dei rapporti internazionali fino a Scienze diplomatiche. A questa si aggiungono i master di primo e secondo livello e il Master in Business Administration.

Per informazioni: www.unilink.it

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Eduardiana, l'omaggio a Eduardo De Filippo del Forum Universale delle Culture
Successiva CIBO E SALUTE. DALLA SCIENZA ALLA TAVOLA. CONVEGNO SUL LAGO MAGGIORE

Articoli Suggeriti

VITIGNOITALIA tutti i premiati 2014

Pietà de’ Turchini, alla Reggia di Caserta le musiche di Carlo III di Borbone

Torna a Napoli la Fiera Aestetica 2015

DOPO 36 ANNI RIAPERTO AL PUBBLICO L’ANTIQUARIUM DI POMPEI

Da Grangusto la spesa per il cenone di fine anno conviene di più!

Da 30 anni il teatro in provincia “SOPRAVVIVENZA”