Gravidanza e benessere fisico: prevenire le smagliature con Firm &Tone Oil di INLIGHT 100% bio


La gravidanza è un momento molto delicato nella vita di una donna che, oltre a gestire l’emozione del parto, si trova a dover accettare tutti i fisiologici cambiamenti a cui va incontro il suo corpo, primo tra tutti l’eccessiva dilatazione dell’epidermide nelle zone della pancia e del seno che provoca l’insorgere delle tanto temute smagliature. Per prevenire la comparsa di fastidiose striature sulla pelle, talvolta indelebili, INLIGHT propone Firm & Tone Oil 100% bio un prezioso alleato utile a preservare l’elasticità dei tessuti durante i mesi di maternità.

L’unguento è il risultato di una perfetta combinazione di oli ed erbe accuratamente selezionate: l’olio di nocciola intensamente astringente, l’olio di jojoba per donare elasticità e l’olio di enotera conosciuto per le sue proprietà antiossidanti a cui si uniscono zenzero, bardane, tè verde e limone.

La grande versatilità di Firm &Tone Oil lo rende adatto a tutte le donne: allevia gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica causati da uno stile di vita troppo sedentario e da una cattiva alimentazione, permettendo di ottenere miglioramenti visibili sin dalle prime applicazioni. Basta utilizzare qualche goccia di olio sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento, ripetendo l’operazione più volte al giorno. Il risultato è una pelle sana, luminosa e liscia come la seta.

Il prodotto, come tutti prodotti Inlight, ha la certificazione biologica della Soil Association, è adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico; nessun componente è stato testato sugli animali.

Connubio di qualità e innovazione, INLIGHT, nasce nel Sud della Cornovaglia dalle ricerche del Dottor Mariano Spiezia, ricercatore appassionato, medico omeopata e pioniere della cosmetica biologica in Inghilterra. Il suo metodo è la Bio-lipophilic matrix, il culmine di anni di ricerca, un’unica e sofisticata miscela di pregiati oleoliti vegetali biologici, selezionati per la loro alta e particolare affinità biochimica con la pelle, ottenuti dalla spremitura a freddo delle piante selezionate dopo la macerazione in purissimi oli. L’origine biologica d’ogni singolo ingrediente è garantita dalla Soil Association, il più autorevole organismo di controllo degli standard biologici nel Regno Unito.

INLIGHT è distribuita in Italia dal CEMON SRL, ed è prodotta in UK da CEMON HOMEOPATHICS ltd http://www.inlightcemon.eu/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la XIV edizione della rassegna "BRIVIDI D’ESTATE”
Successiva MUSEO STORICO NAVALE DI VENEZIA: AL VIA LA NUOVA GESTIONE

Articoli Suggeriti

Volley: Sara Speranza, nuovo braccio pesante della Luvo Barattoli Arzano

L’appuntamento enogastronomico di Grangusto: “Aspettando L’Estate”

Un Sabato alla Bulla, per il Natale 2017 al Borgo Orefici tra corsi e visite

Circumvesuviana: cadavere di un uomo sui binari della stazione di Portici

Successo per gli eventi sportivi patrocinati dal Comune di Brusciano: Mountain Biking e Doping out

Allenatori di pallavolo della Campania sui banchi di scuola a Ponticelli