Tv, stasera A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana.

Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il tredicesimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto.

Protagonisti del primo A Tutto Volley del 2014 saranno Federica Barone, libero della Gimam Caserta, Pasquale D’Aniello, coach della Volalto Aversa e responsabile del settore tecnico della Fipav Campania, Cristiane Boldrini, schiacciatrice brasiliana della Polisportiva Due Principati di Baronissi, e Franco Montuori, presidente della Polisportiva Due Principati di Baronissi. A fare da cornice al primo A Tutto Volley del 2014 saranno le giovanissime ragazze della Volalto Aversa.

Nel corso di “A Tutto Volley” riflettori puntati sulla B1 femminile e sulle prospettive delle campane Caserta, Arzano e Montella sul fronte femminile e Alma Mater Napoli su quello maschile. Spazio alla serie C con Baronissi e Aversa protagoniste nei gironi femminili. Infine panoramica sulla A2 femminile e sulle chance salvezza di Corpora Gricignano e Puntotel Sala Consilina, e sul cammino in Coppa Italia di B1 femminile di Caserta e Montella, e B2 maschile dell’Exton Aversa.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Aspettando l'Epifania, Aspettando la legalità. Presenze record a Lausdomini
Successiva Politiche giovanili, sì dalla Regione al progetto: Giovani contro la violenza

Articoli Suggeriti

GIFFONI FILM FESTIVAL: DOMANI L’ANTEPRIMA DI GHOSTBUSTERS, GABRIELLA PESSION E LA MASTERCLASS CON MARCO D’AMORE

Noisy Naples Fest annuncia il SOLD OUT di Sting

“Mangiamo con i contadini”. Percorso gastronomico nella tradizione rurale di Auletta

“Maggio coi Monumenti 2014 … e non solo”

Il primo Miglior Sommelier del Primitivo incoronato dal Consorzio di Tutela

Platinum: domani la Relight Orchestra, domenica Isa B