PALLAVOLO: GUERRIERO LU.VO ARZANO, DURO ESAME A MAGLIE


La Guerriero Lu.Vo Arzano attesa al PalaBetitaly, a Maglie, per una sfida delicatissima. Le biancoblu dopo una partenza assolutamente negativa hanno rialzato finalmente la testa e ritrovato serenità. Proprio Maglie precede in classifica le guerriere arzanesi ferme a quota 13 punti e reduci da un’esaltante vittoria casalinga contro Tremestieri per 3-0. Anche la formazione padrona di casa non se la sta cavando male, con la scorsa vittoria ai danni della Friends Roma per 3-0.

Campolo e compagne hanno ricominciato a correre e non vogliono assolutamente fermarsi. Di questo ne è convinto anche il tecnico arzanese Nello Caliendo che mette in guardia i suoi dalle insidie che Maglie può riservare: “Giochiamo contro una signora squadra – avverte coach Caliendo –. Da quello che sto vedendo in questo campionato tutte le squadre sono abbordabili, possiamo giocarcela con tutte. E’ importantissimo lottare per raggiungere i nostri obiettivi, questa partita è fondamentale per testare le ambizioni sia nostre che loro”.

Insomma una trasferta ricca di insidie per l’Arzano che non può concedersi distrazioni, almeno non ora che ha ricominciato a prendere quota. “Entrambe le squadre vogliono vincere – continua Nello Caliendo –. Noi abbiamo lavorato come al solito in palestra puntando tutto su noi stessi. Nella rifinitura dell’allenamento farò le mie scelte su chi andrà in campo. Tutte le giocatrici sono importanti, scommetto molto sul mio gruppo di ragazze”.

La sfida verrà diretta dagli arbitri Claudio Boscolo e Maurizio Montenegro.

GUERRIERO LUVO ARZANO: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Aprea, Maggipinto (L), Russo, Foniciello, Cirillo, Piscopo (L), Russiello, Granata, Maresca. All. Caliendo

BETITALY VOLLEY MAGLIE: Montenegro, Vincenti, Romano, Cesario, Di Martile, Catalano, Mazzulla. All. Solombrino.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Trattativa Stato-mafia, il Coisp ammesso tra le parti civili nel processo stralcio a carico di Calogero Mannino
Successiva Sposalizio della Vergine, la tavola di Rosso Fiorentino in esposizione all’Ambasciata di Parigi

Articoli Suggeriti

POSILLIPO IN FESTA PER PRIMI 10 ANNI BCC NAPOLI

Sagi Rei e Genny Vella all’Up Stroke

ANTRO VERSI: A Cuma per la Sibilla

Pallavolo, Under 19: da domani partono le finali scudetto

Poesia ed arte in festa alla Prima Edizione del Premio Internazionale “Apollo dionisiaco”

Allegro con brio: PASSEGGIATA …SULLE NOTE DI ROMA