A Tutto Volley su lunasport e su TvLuna2


Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del DT) e alle 22 su TvLuna2 (canale 95 DT) in onda un nuovo appuntamento con il programma dedicato al volley campano.

Ospiti in studio, il direttore generale del Nola Città dei Gigli, nonché selezionatore regionale femminile, Guido Pasciari, la schiacciatrice della Codere Volalto Caserta, Marica Armonia, il direttore sportivo della Sidigas Hs Atripalda, Clemente Pesa, ed il coach del New Volley Gricignano, Luciano Della Volpe. In studio anche due giovani atlete del Nola Città dei Gigli fresche vincitrici del titolo Interregionale under 16.

Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno il direttore generale del Nola Città dei Gigli, nonché selezionatore regionale femminile, Guido Pasciari, la schiacciatrice della Codere Volalto Caserta, Marica Armonia, il direttore sportivo della Sidigas Hs Atripalda, Clemente Pesa, ed il coach del New Volley Gricignano, Luciano Della Volpe. In studio anche due giovani atlete del Nola Città dei Gigli fresche vincitrici del titolo Interregionale under 16.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà fatto il punto sulla prima tornata dei playoff in B1 femminile con particolare attenzione a quanto avvenuto nella finalissima per A2 tra New Volley Gricignano e Rimini, del successo ottenuto dalla selezione under 16 del Nola Città dei Gigli nelle Finali Interregionali under 16 femminili, del ritorno ad Atripalda di coach Michele Totire e del trionfo alla finali interregionali under 15 maschili ottenuto dal team irpino, della situazione delle selezioni regionali ed infine su alcuni episodi accaduti a margine della finale scudetto in A1 maschile tra Trento e Piacenza.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Giosy Romano candidato a sindaco a Brusciano ospite di Radio Club 91
Successiva Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano a Firenze per chiudere la serie

Articoli Suggeriti

“Capatosta” approda all’Ilva di Bagnoli

Napoli: scippa turista, picchia un vigile ed è già in libertà

Mario Caroli ai Concerti di Autunno

Alle origini del vetro. Contaminazioni/Mescolanze: Silvio Vigliaturo in mostra

Al via la IV edizione di TEATROallaDERIVA

Foyer del teatro Giancarlo Siani all’’interno del Centro Polifunzionale Giovanile intitolato a Vincenzo Liguori