Giosy Romano candidato a sindaco a Brusciano ospite di Radio Club 91


Festa della mamma in piazza per Giosy Romano candidato a sindaco di Brusciano (Na) a capo di una coalizione di sette liste civiche (Fare Nuovo, Il Risveglio, Aria Pulita per Brusciano, La Svolta, Con Giosy Romano sindaco Brusciano Vola Alto, Città Democratica, Popolo in movimento per rifiorire). L’avvocato si è intrattenuto con i cittadini sviscerando i contenuti del suo programma elettorale, racchiusi in una brochure distribuita durante la mattinata.

Grande interesse hanno riscosso le tematiche trattate sottolineate con chiarezza e che saranno ribadite con forza nei prossimi giorni in una serie di incontri pubblici. Momenti che consentiranno a Giosy Romano di approfondire i punti che saranno trattati nei primi cento giorni dopo le elezioni, da sempre banco di prova per le nuove amministrazioni.

“Siamo convinti che una buona razionalizzazione della spesa –spiega Giosy Romano- ci consentirà di salvaguardare i servizi necessari. E’ in questa ottica che pensiamo che non basti più parlare di assistenza, ma piuttosto selezionare e concentrare le risorse su progetti e settori che siano destinati alle esigenze di tutta la comunità”.

Non manca uno sguardo alle attività economiche con interventi mirati che stimolino l’occupazione e la produttività. In calendario uno sportello di orientamento al lavoro con l’obiettivo di fornire un supporto concreto nella ricerca attiva del lavoro oltre che sinergie con agenzie di lavoro e formazione, operatori sociali, aziende e attività commerciali così da rendere possibile la realizzazione di corsi di orientamento per chi cerca lavoro e anche per chi vuole o è costretto a cambiarlo.

Il prossimo incontro con i cittadini è in programma giovedì 16 maggio alle 20.30, presso “Piazza municipio vecchio” .

Il candidato a sindaco Giosy Romano sarà ospite domani sera del programma politico TUTTO INCLUSO dell’emittente radiofonica Radio Club 91. La fortunata trasmissione radiofonica racconta dalle 21 alle 23 la vita dei comuni della Campania. Domani sera finestra su Brusciano con i candidati che avranno accettato l’invito che potranno sviscerare i temi da affrontare.

Il candidato a sindaco domani (martedì) sera ospite di Radio Club 91 a Tutto Incluso.

Diretta radiofonica dalle 21 alle 23 in fm 95.20 oppure www.club91.it

Giovedì sera alle ore 20,30 incontro pubblico in piazza Municipio Vecchio.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La pizzica Salentina immortalata in un'opera dipinta con Negroamaro e birra artigianale
Successiva A Tutto Volley su lunasport e su TvLuna2

Articoli Suggeriti

Associazione Teatrale e Culturale “LE MUSE ORFANE” presenta lo spettacolo teatrale: ARTEMISIA

SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL, LA CARDINALE RISPLENDE A VICO EQUENSE

A Tutto Volley, stasera il 14esimo appuntamento

GLI ORTI DI VENEZIA e EATALY FIRMANO IL RESTAURO DEL PORTALE D’ORO DI PALAZZO DUCALE A VENEZIA

COMME FACCIO: USCITO IL SECONDO SINGOLO DI MICHELE SELILLO

Capo della Polizia denuncia l’abbassamento degli standard di sicurezza