FESTA DELLA MAMMA: ELEGANZA E DOLCEZZA IN PERFETTO STILE BRIDGERTON CON WITOR’S


Per la Festa della Mamma, Witor’s, azienda italiana leader nella produzione di prodotti a base di cioccolato, celebra una delle ricorrenze più sentite ed emozionanti dell’anno con una collezione esclusiva che unisce stile, gusto e charme senza tempo.

Un omaggio speciale dedicato a tutte le mamme, dove la dolcezza del cioccolato Witor’s incontra l’estetica sofisticata e irresistibile di Bridgerton, la serie simbolo di eleganza e romanticismo contemporaneo. Un incontro perfetto tra eleganza e piacere, capace di trasformare il momento del dono in un gesto memorabile. Atmosfere romantiche, dettagli preziosi e suggestioni Regency prendono forma in confezioni scenografiche pensate per sorprendere con stile.

La collezione si compone di tre esclusive proposte regalo pensate per celebrare la Festa della Mamma con eleganza e dolcezza: le iconiche scatole in metallo da 250 grammi, impreziosite da eleganti fantasie floreali e con un assortimento di ovetti di cioccolato al latte e fondente dal cuore cremoso, e la scatola a forma di cuore da 125 grammi con IL BOERO Originale, praline di cioccolato extra fondente con una ciliegia intera immersa nel liquore. Un gusto intenso e inconfondibile, simbolo della tradizione Witor’s.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente Giornata Internazionale della Danza, il 29 aprile evento a Napoli
Successiva CPR a Castel Volturno, il Forum Terzo Settore Campania dice NO. "Non servono recinti, ma percorsi di dignità e integrazione"

Articoli Suggeriti

CHIUDE IN BELLEZZA LA MOSTRA DI NICOLA RIVELLI AL PAN

Presidente Napolitano, cordoglio per l’uccisione in Nigeria dell’ingegnere veneto

Anziani, protagonisti di benessere”

CAPUA ACCOGLIE L’ARTE DI FRANCESCO LIBETTA: UN VIAGGIO TRA BEETHOVEN E CHOPIN AL MUSEO CAMPANO

AAA ACCOGLIERE AD ARTE: presentate le novità e le iniziative 2019/2020

“Animus Neapolis”, foto in mostra allo Slash: si inizia con l’Ex Filangieri