SATURDAYNIGHT: INAUGURAZIONE AL MEDUSA, SERATA AL POST


Fulvia della Rocca, fondatrice e responsabile della quotata organizzazione di riusciti eventi “Saturdaynight” annuncia per sabato 31 maggio l’attesa inaugurazione della stagione estiva al Medusa Beach Club di Licola e precisa che sarà una serata assolutamente da non perdere, dedicata agli appassionati della migliore live & disco dance. A renderla indimenticabile, saranno due professionisti del settore: la dj Lina Piccolo e la voice inconfondibile di Enzo Siesto. La bella struttura di Licola si trova in posizione favorita sul mare, è accogliente, dotata di ampi spazi strutturati in maniera ottimale ed è facilmente raggiungibile e con parcheggio. La special opening è firmata da Saturdaynight che sigla così l’inizio al Medusa della Summer Season. Molte le prenotazioni: “tutta bella gente” precisa la Regina della Notte Fulvia Della Rocca, leader della migliore organizzazione specializzata in night’s events di successo, forte dei suoi validi ed esperti pierre. L’evento di sabato sarà all’insegna a di drink & food music live e disco, annunciato come il migliore sul territorio, forte delle indiscutibili competenze degli organizzatori.

A tutela di un buon ambiente, l’ingresso è strettamente controllato ed è riservato soltanto a coloro che sono presenti in lista, cioè persone ben conosciute e garantite dai pierre. In più, la Direzione si riserva anche il diritto di ammissione dei partecipanti. Formula ingresso & drink uomo/donna, e ovviamente quella richiesta particolarmente della cena, sempre su prenotazione, per una serata completa e del tutto soddisfacente. Saturdaynight propone una considerevole scelta per trascorrere piacevolmente la propria ricorrenza in maniera speciale: formule birthday, anniversary and big parties; in omaggio ai festeggiati l’immancabile torta decorata e dedicata, il prosecco e altro; spazio allestito per il party dove ospitare i propri invitati e divertirsi insieme a loro. Medusa Beach, Viale Sibilla 18 Licola, Napoli. Parcheggio del locale. È sempre in tema di sabato garantito, Saturdaynight per sabato 31 maggio propone pure l’ottima alternativa del mondano Post, nella splendida zona di Posillipo, esattamente nella incantevole Coroglio. Quindi, coloro che preferiscono restare a Napoli, possono facilmente optare per l’appuntamento al Post.

In programma, la curata selezione discografica del dj Tommaso Bruno. Voice Enzo Siesto. Formula dinner; per il tradizionale ingresso & drink uomo/donna, aree appoggio con bracciale da richiedere. Zone verdi terrazzate, varie aree, tavoli per i festeggiati in consolle, ecc. Post, via Coroglio 35, Napoli. Due possibilità di parcheggio: accanto al locale e a Città della Scienza. Organizzazione e direzione artistica curate in entrambe le location da Saturdaynight, responsabile Fulvia Della Rocca.

Info e prenotazioni: 3394867210.

 

TERESA LUCIANELLI

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 2 =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente "Napoli pulita durante lo scudetto? Miracolo degli uomini, non del sistema"
Successiva Guida narrativa d’Europa a cura di Homo Scrivens

Articoli Suggeriti

FRODI ALIMENTARI: SCIENZA ED INDUSTRIA A CONFRONTO AL PARCO TECNOLOGICO DI LODI

Elezioni Regionali 2020: intesa “Pensionati d’Europa” e Lega

SANNIO, BASTA ANNUNCI E DISINFORMAZIONE

Salerno, istituita la figura del Garante per la Tutela degli Animali

LUNA PALUMBO sceglie abiti Ferdinand per il lancio di Persi

Domani Anna Falchi inaugura Vebo