Napoli. Una protagonista d’eccezione, per una Notte di San Lorenzo davvero magica! Sarà infatti Martina Bortolotti von Haderburg, soprano di fama internazionale, bravissima oltre che bellissima ed elegantissima, a connotare all’insegna dell’alta qualità la gran serata a lume di candela, “CANDLELIGHT CONCERT”, che si svolgerà a partire dalle ore 19.00 di sabato prossimo 10 agosto nella storica Villa Domi, davanti a un panorama da favola, in posizione privilegiata sul Golfo di Napoli e con affaccio oltre che sulla città, sul suo simbolo mondiale: il Vesuvio. La famosa artista dalla meravigliosa e intensa voce, è stata già trionfatrice al recente evento che si è tenuto sempre nell’antica dimora nobiliare ai Colli Aminei. Per l’occasione di sabato sera, sarà accompagnata al piano della pianista e compositrice Ivana D’ Addona.
Nella suggestiva location del patron Domenico Contessa, le interpreti di questa serata speciale sotto le stelle, presenteranno una magnifica selezione delle più belle canzoni napoletane. Inoltre, vi saranno delle sorprese fuori programma. Aperitivo di benvenuto a partire dalle ore 19. Inizio concerto alle ore 21. La kermesse di grande charme è organizzata per la notte delle stelle cadenti da Fuoricampo eventi della giovane e fu amica imprenditrice Mirka Contessa.
Di Villa Domi, ricordiamo l’incantevole vista che ha sempre conquistato nei secoli tutti i visitatori. Qui visse il famoso soprano Celeste Coltellini e soggiornò un “mostro sacro” delle note: il grandissimo W. A. Mozart che, tra i suoi migliori collaboratori aveva proprio il padre della Coltellini, quale librettista. Dopo il concerto in calendario, la Notte di San Lorenzo proseguirà con una festa che non prevede supplemento per l’ingresso, con a parte servizio consumazioni/bar.
Info e Prenotazioni WhatsApp: 0815922233 – 3773773783
Ileana Mandile e Armando G. Mandile
Nessun Commento