Miss Italia. Salvatore Garbato: giurato e consulente di bellezza per le tappe calabresi


Il make-up artist Salvatore Garbato anche quest’anno si unisce al prestigioso concorso di bellezza Miss Italia come giurato e consulente di bellezza per le tappe calabresi. Salvatore, noto per la sua straordinaria abilità nel campo del trucco e della valorizzazione della bellezza naturale, utilizzerà la sua vasta esperienza e la sua passione per incoraggiare e supportare le partecipanti al concorso.

Salvatore Garbato è un vero appassionato del mondo del trucco sin dalla tenera età. Nato a Corigliano, in Calabria, ha intrapreso un percorso di successo che lo ha portato a lavorare con celebrità, programmi televisivi di rilievo e a scrivere il suo libro “Garbato Manuale di Make Up – Stare Bene con la Truccoterapia“, dove con rispetto e ammirazione per la figura femminile condivide i segreti per esaltare il proprio viso in modo naturale ed armonico.

Con le sue parole ispiratrici, Garbato sottolinea l’importanza della bellezza come espressione dell’armonia interiore di ogni donna. “La bellezza non dipende solo dai tratti somatici, ma è la concretizzazione dell’armonia che è insita in ogni donna e che si può esternare attraverso la valorizzazione di sé e il buon senso“, afferma il noto truccatore.

La carriera di Garbato lo ha portato ad essere un punto di riferimento di star come Mariangela Melato, Rossella Falk e Maria Giovanna Elmi. Ha collaborato con riviste internazionali ed è stato protagonista in programmi televisivi su Rai, Sky e Mediaset. Il suo contributo al mondo dell’estetica è stato riconosciuto anche dal prestigioso premio “Premio Ausonia” assegnato nel 2019.

“La bellezza è un viaggio di consapevolezza in continua evoluzione”, afferma Salvatore nel suo libro, sottolineando l’importanza di abbracciare la propria unicità e di affrontare la vita con curiosità e determinazione.

Salvatore Garbato si unisce dunque all’avventura di Miss Italia, portando la sua esperienza e passione nel mondo della bellezza, e offrendo alle partecipanti preziosi consigli e ispirazioni per esaltare la propria autenticità e il proprio carisma.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Conferito a Lino Musella e Sara Putignano il Premio San Ginesio all’Arte dell’Attore
Successiva NO “CASA MELE” A POSITANO….. NO VIP!

Articoli Suggeriti

Van Gogh: The Immersive Experience proroga fino al 30 luglio a Napoli

LINGUE DI SUOCERA: DA MANGIARE DA SOLE O CON SALUMI E VERDURE

Brusciano: ordinanza del Sindaco Giosy Romano per fronteggiare l’emergenza maltempo, ponendo a sicurezza la città

Zona Teatro Naviganti dà il via al suo secondo anno con una stagione ‘metropolitana’

Vini, a maggio porte aperte a brindisi e degustazioni

Expo, il Coisp sempre più infuriato