Domenica Luna Live: Lorella Cuccarini, NauticSud, Gomorra 2


Puntata ricchissima quella di domani per Domenica Luna Live, in onda su Tv Luna (Campania, ch. 14, Puglia, Lazio, Molise e app/web) dalle 09.00 alle 23.00.
Il salotto condotto da Paola Mercurio e Gigio Rosa, ospiterà collegamenti con il Nautic Sud ed un’intervista con la Presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo, collegamenti con il Teatro Augusteo dove è di scena “Rapunzel: il musical” e la protagonista, Lorella Cuccarini, il videoblogger Ciro Barone, il rapper Lucariello, l’attore Fabio De Caro (Malammore in Gomorra la serie 1 e 2), la cantante ed attrice Mbarka Ben Taleb ed il suo Meditamburi Ensamble, il modello ed attore John Vitale (dal programma tv “L’Isola di Adamo ed Eva).

Ampio spazio alla cura del corpo con gli ottimi consigli per combattere la cellulite di Meridian Gym e la Bokwa expert, Maria D’Ambrosio, il consulente d’immagine Luigi Piazza dispenserà i indicazioni e suggerimenti per acconciature e look maschili e femminili, si parlerà di rimedi ed interventi contro il diabete con il Prof. Ludovico Docimo e di innovative tecniche di lifting con il Dott. Luigi Quarto del Beauty Medical Team.

Presenti in studio anche l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, il ritrattista-caricaturista Angelo Sasso, il “cantanimautore” Antonello Lacustika, la fotografa Micky Panariello ed i volontari dell’associazione Casa Love, con piccoli animali domestici da adottare.

Numerosi i servizi curati dalla redazione giornalistica di Tv Luna, realizzati in strada tra la gente, con interessanti sondaggi sul Calcio Napoli e curiosità.

Nel pomeriggio, la striscia turistico-gastronomica Itinerari Food ed il contenitore musicale “Luna Music” condotto da Antonello Lacustika, dalle 16.00 alle 19.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Museo Correr, in mostra "L’ebbrezza di Noè" di Giovanni Bellini
Successiva Venezia sceglie Travel Appeal per monitorare la reputazione online dei propri Musei

Articoli Suggeriti

Sud e Champagne. Evento di degustazione a Pietrarsa

Maggie Sottero per il pre-opening della Fiera Mia Sposa

Il Christmas Village illuminerà la città di Napoli a Natale: svelati i primi ospiti

Bellezza, Cultura e Società: la triade vincente a difesa delle donne

L’azienda vitivinicola Mustilli di Sant’Agata dei Goti per Bill De Blasio

Solidarietà. “Tra Cielo e Mare”: giochi e dolciumi per i bambini del Santobono Pusilipon