“MELE PIZZA AND GRILL”: ECCO IL NUOVO RISTORANTE A POSITANO DI MELE GROUP


“Mele Pizza and Grill”: questa la nuova mission nel segmento del food & beverage  a Positano di Raffaele Mandara, Chef di grande esperienza,  già titolare di ristoranti di alto profilo nel territorio come Casa Mele, facenti parte di “Mele Group”. Situato al centro della “perla” della Costa d’Amalfi, nella “Valle dei Mulini”, poco prima di inoltrarsi nelle pittoresche stradine di Positano ed immerso in una vegetazione tipica mediterranea  “Mele Pizza And Grill” è stato concepito come un ritrovo, fresco, ma nello stesso curato nei minimi dettagli, con arredi rustico-eleganti dalle tonalità del rosso e dell’azzurro mare,  dove i turisti provenienti da ogni parte del mondo possono attendere ad un lunch o ad un dinner in maniera informale, gustando le prelibatezze tipiche della cucina del luogo, confezionate dallo  stesso Chef Raffaele Mandara e dalla sua brigata, coadiuvato dalla sorella Rosa Mandara, con la quale condivide anche le attività della gestione dello spazio.

  Il menu, propone ai clienti, una selezione di  pietanze dal gusto genuino, di mare e di terra,  confezionate con prodotti del luogo spesso coltivati anche a Km0, secondo la nuova tendenza della regola della sostenibilità da applicare anche alla ristorazione. Come entree vengono segnalati  il calamaro e polipo con crema di patate  ed il carpaccio di filetto con riduzione all’aglianico; per i primi piatti, da menzionare,  i ravioli con ricotta di bufala , lo scialatiello con datterini e pesce spada, lo gnocchetto verde ai frutti di mare; per i secondi piatti lo chef Mandara consiglia una pezzogna al sale o un entrecote con pomodorini e rucola.

Dulcis in fundo, il dessert con la delizia al limone , il  croccantino mandorle e caramello ed il classico tiramisu. Molto curata anche la carta dei vini, con una gamma scelta di “bianchi” e di “rossi”, da abbinare ad un piatto di pesce o di carne . Infine, da menzionare,  come interessante  valore aggiunto della struttura, un servizio gratuito di transfer  by Parking Garage Mandara su tutta  Positano e le zone limitrofe, offerto in esclusiva ai clienti di “Mele Pizza And Grill”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cinema, “Sciaraballa” di Mino Capuano vince il Bagnoli Film Festival
Successiva Nautica: Afina incontra il Ministro Santanchè

Articoli Suggeriti

In arrivo a Milano la II edizione del Salon du Chocolat

Elettrice Palatina: finito il restauro della statua di Ivo Barbaresi

I vini umbri sposano la cucina campana

BUTTERFLY BY GIULIA BARELA, IO DONNA…

Pompei: ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

SPICCHI D’AUTORE PRESENTA ALLA STAMPA IL NUOVO MENU’