IL ROMANTICISMO RUSTICO DELLA TARDA ESTATE DI JYSK


C’è qualcosa di magico in un tramonto, dove i colori, che virano dal giallo all’arancio, dal rosa al viola, e gli ultimi raggi di sole ti abbracciano mentre ti godi il momento. Questa sensazione di connessione con la natura è l’essenza della nuova collezione Nordic Mood di JYSK.

I nuovi prodotti sono pensati per aggiungere un tocco romantico e al tempo stesso rustico e dare il benvenuto alla fine dell’estate. Possono essere utilizzati ad esempio su una terrazza coperta, dove si può creare un senso di romanticismo con, ad esempio, il vaso ROY, dalle linee semplici, decorato con i nuovi fiori dai colori bruciati PER, modellati in carta ruvida.

Sta piacendo molto il nostro nuovo fiore di carta PER. È molto ben dettagliato e la gamma di colori in cui è proposto, arancione, viola e rosa, consente di creare un intero bouquet o di sceglierlo anche da solo. Il gambo in metallo può anche essere piegato o tenuto così com’è per dare al fiore espressioni diverse” dice Tina Nymann, Category Buyer di JYSK.

Le stesse sfumature di colore bruciato si ritrovano anche nel nuovo cuscino BANKSIA, che insieme al cuscino GULDBLOMME può dare alla terrazza interna un senso romantico e caldo dei colori della natura.

Sensazioni d’autunno

La nuova collezione Nordic Mood si ispira al tema Grounded di JYSK, che mira a portare la sensazione della natura nell’arredamento della casa.

Volevamo creare una collezione che potesse conservare il senso della natura negli interni quando fuori fa freddo e si torna a passare la maggior parte del tempo in casaAd esempio, il nuovo vaso TERJE, realizzato in materiali naturali, si abbina perfettamente alla nuova pianta artificiale alta TRISTAN” spiega Tina Nymann.

Per decorare il tavolino da caffè è ideale la ciotola KNUT, realizzata in erba marina, o il vassoio in legno GERNER, che può essere decorato con la candela profumata JENS, che porta all’interno una sensazione accogliente e romantica quando l’autunno torna a farsi sentire.

Gli articoli salienti della collezione

– La lanterna GUNNAR, realizzata in legno scuro, può essere utilizzata come punto luce sia all’esterno in una calda serata di fine estate sia all’interno per creare un’atmosfera di romanticismo rustico in soggiorno.

– Il cuscino BANKSIA, dal motivo multicolor, può dare nuova vita al divano, alla poltrona o alla panca.

– Il fiore in carta PER, nelle calde tonalità dell’arancione, del viola e del rosa, è un modo semplice ed economico per aggiungere un po’ di romanticismo alla casa.

La nuova collezione è disponibile nei negozi JYSK e su JYSK.it.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente DENNY MENDEZ TORNA ALLA CONDUZIONE DI POLE POSITION
Successiva Istituto Grandi Marchi: in Canada grande successo per gli appuntamenti del gruppo

Articoli Suggeriti

La Federico II tra le migliori aziende per soddisfazione dei dipendenti in Italia

Appuntamenti di dicembre al Mart di Rovereto

Mariglianella: Inviati gli auguri al neo eletto Sindaco di New York Bill de Blasio

Cosmit, al via il 52° Salone Internazionale del Mobile

Castel dell’Ovo: in mostra “Fusion Touch”

Porfirie acute epatiche, il farmaco givosiran inserito dall’EMA nel programma PRIME