I 40 ANNI DI A.F.Ma.L : GRAN GALA’ FATEBENEFRATELLI


Grande attesa per il Summer Gala atto a celebrare i 40 anni dell’A.F.Ma.L, che si terrà mercoledì 5 giugno a partire dalle 20,30 nella splendida struttura di via Manzoni 199, di proprietà dell’Ospedale Buon Consiglio Fatebenefratelli di Napoli. “L’A.F.Ma.L”, ha spiegato la dottoressa Maria Teresa Iannuzzo, Direttore Sanitario dell’ Ospedale e Presidente A.F.Ma.L sez Napoli, “è un’associazione senza scopo di lucro, impegnata in un percorso di salvaguardia della vita umana attraverso la prestazione e lo sviluppo dell’assistenza sanitaria in Italia e nei paesi emergenti.

Tanti sono i progetti e le attività che ci tengono costruttivamente attivi in questa direzione, dal riparo ai senzatetto nelle nostre case di accoglienza, all’istruzione scolastica ai bambini affetti da gravi disabilità, alla formazione di medici ed educatori specializzati, alle missioni nei paesi lontani in via di sviluppo per soccorrere e curare bimbi  ed adulti che versano in condizioni di estrema povertà”.

L’evento, coordinato dalla giornalista Maridi’ Vicedomini, sarà articolato tra un prelibato dinner buffet by Villa Domi catering, performance di musica e di spettacolo ed uno spazio dedicato all’Haute Couture, con, in passerella, una capsule della preziosa collezione “Sunrise”, by Eles Couture. Attesi centinaia di selezionati invitati, autorità istituzionali laiche e religiose, esponenti del mondo dello show-biz.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo la IV edizione del Ballo della Rosa Lions
Successiva MANAGERITALIA CAMPANIA: Luca Mauriello alla guida dei Manager Quadri Campani

Articoli Suggeriti

STUDIO D’ARTISTA A PIETRASANTA: INAUGURA FRANCA PISANI

FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON : grande successo per “Spring is Woman”

Lucio d’Alessandro confermato alla guida dell’Università Suor Orsola Benincasa

CUCINA PARTHENOPEA: Maccarune aglio e ‘uoglio

Note Sensoriali, lo spettacolo di Musica D’Arte a 5 sensi firmato Quartetto Mitja

Nuova vita per il teatro Cilea. Da settembre 2017 la Tunnel Produzioni prenderà le redini del teatro vomerese