Pietro Condorelli Trio: il top del Jazz a Santa Cecilia


Napoli. Jazz di alta qualità sul palco della Sala Santa Cecilia (Vico Lungo Teatro Nuovo 113), stasera, sabato 23 marzo, dalle ore 21.
La nota location jazzistica che ospita abitualmente i professionisti e appassionati del Jazz di alto livello e in generale della Musica, stavolta propone nella nuova formazione, il Pietro Condorelli Trio: Pietro Condorelli, chitarra, esponente di rilievo del Jazz italiano ed internazionale, già vincitore del referendum della rivista Jazzit quale miglior chitarrista italiano, docente di Chitarra Jazz al Conservatorio di S. Pietro a Majella di Napoli. Con lui, alla batteria Claudio Borrelli, suo stabile collaboratore in numerosi progetti; Emiliano De Luca, noto bassista, diversi dischi a suo nome, pubblicazioni didattiche e collaborazioni con grandi solisti italiani.
Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione Santa Cecilia, anticipa orgoglioso: “in programma, un repertorio originale: brani del maestro Condorelli, tratti anche dal suo ultimo progetto in DVD “Jazz ideas & songs”, che ha riscosso considerevoli successi nelle rassegne internazionali, e gli arrangiamenti particolari di originals provenienti dai songbook di musicisti internazionali, quali Scofield, Grolnick, Shorter, ecc., in un mood che predilige atmosfere raffinate e grande interplay tra i solisti”.
Per questa occasione, due formule di accesso. Quella light: ingresso con contributo associativo, drink e stuzzicherie napoletane in convenzione (€15); oppure la proposta completa: cena con concerto e drink (€25, su prenotazione).
Riservato ai soci Arci Santa Cecilia.
Info: 3357466327 – 081 406800
www.salasantacecilia.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sud e Champagne. Evento di degustazione a Pietrarsa
Successiva Tony e Tina Colombo sposi giovedì prossimo

Articoli Suggeriti

AL TOP LA PASTICCERIA MENNELLA

Per Pasqua novità in arrivo dalla cioccolateria napoletana Dolce Idea

PALLAVOLO: Luvo Barattoli Arzano aspetta il Cutrofiano

Giornata dell’accoglienza, le scuole in piazza a Brusciano

Gabriele Contini presenta la sua “Two Religions”

“Ma perché mi inviti a cena?” al Trianon Viviani con Nicolai e Di Battista