Mozzarè Casearia per “Uniti per la Campania”


Gli imprenditori campani si dimostrano sempre più solidali in un periodo d’emergenza economica come quello che la Campania e l’Italia tutta sta affrontando.

E’ partita l’8 aprile ed è proseguita fino a sabato 11 Aprile, l’iniziativa benefica “Mozzarè Casearia per il sociale” ideata da Giovanni Palmentieri, proprietario di Mozzarè Casearia, insieme al socio Gianluca Loreto, che si inserisce nella più ampia rete di iniziative di beneficenza promosse da “Uniti per la Campania”. Il giovane imprenditore campano, grazie alle collaborazioni di esponenti di altre aziende del settore agroalimentare, la Caritas, la Protezione Civile e l’Associazione “Colora il Corona”, ha distribuito nella provincia di Napoli 300 pacchi di “spesa solidale” ad altrettante famiglie che hanno risentito maggiormente della crisi e che si sono viste arrivare sulle proprie tavole generi alimentari d’ogni tipo.

<<Una comunità è tale se in un momento difficile come quello che stiamo affrontando sa dimostrarsi coesa e capace di porgere una mano laddove ce n’è bisogno. Grazie alle tante aziende amiche che mi hanno sostenuto, il progetto ha preso forma in pochissimo tempo perché, si sa, solo uniti si va più lontano>> ha  dichiarato Giovanni Palmentieri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Covid 19: donate ai farmacisti 2mila mascherine con filtro Ffp2
Successiva LA NUOVA VITA DE “LA SCINTILLA” NELL’ERA DEL CORONAVIRUS

Articoli Suggeriti

INNOCENZA LIBERATA: concerto nel carcere di Eboli

MISS SUD 2023: VINCE HELENE RUGGIERO

Immigrazione, dura replica del Coisp a Morcone

ASPIAG ENTRA IN ESD ITALIA

Beninsieme per Blessing al Nabilah

Pranzo spettacolo a San Bartolomeo Casa in Campagna