I sogni di Salvatore Pappacena nella Dreams Collection 2019


Salvatore Pappacena - Dreams Collection 2019
Tutto pronto per la presentazione della nuova collezione di Salvatore Pappacena che prende il nome di “Dreams Collection 2019”. La collezione sfilerà nel magico scenario del Museo Ferroviario di Pietrarsa nell’ambito di Hera, la manifestazione dedicata al mondo del Wedding e del Luxury, Domenica 18 Novembre alle ore 19.00.
NOTE SULLO STILISTA E SULLA COLLEZIONE
Salvatore Pappacena, classe ‘84, uno stilista che dopo gli studi presso il liceo artistico prima e l’Accademia della moda poi, ha maturato diverse esperienze presso diverse aziende famose che l’hanno formato e portato  in pochi anni ad entrare di diritto nell’olimpo dei couturier Campani ,spinto dall’amore e dalla passione di realizzare il suo sogno, rendere incantevole l’universo femminile.
Ed è proprio Dreams il nome della sua nuova collezione, quel sogno da lui inseguito sin da bambino quando cuciva abiti con i ritagli di stoffa avanzati  dagli abiti che le sarte realizzavano per sua nonna, quel sogno che lui oggi riesce a far  vivere a chiunque indossi un suo abito.
Il 18 Novembre al Museo Nazionale di Pietrarsa assisteremo ad uno spettacolo nello spettacolo, nella maestosa sala delle locomotive che ci riportano al mondo dei viaggi di un tempo, lo spettatore sarà trasportato in un viaggio dalle mille emozioni, una preview di abiti da cerimonia per una donna elegante ma che non ha paura di osare, linee morbide e abiti fasciati a sottolineare quanto lo stilista voglia valorizzare il corpo e la bellezza della donna.
Ma Il momento più atteso sarà la presentazione della collezione bridal, una sposa unica nel suo genere, fatta di tanta ricerca che è alla base di tutte le creazioni di Pappacena, tessuti preziosi, ricami, trasparenze, volumi, abiti romantici ma che guardano al futuro, ma anche abiti sinuosi e femminili, nati dalle sapienti tecniche di sartorialità che contraddistingue ogni suo abito che diventa dunque un’opera d’arte .
Si assisterà quindi ad uno spettacolo altamente emozionante capace di far sognare ogni sposa, quel sogno che accompagna ogni donna per tutta la vita e che le creazioni di Salvatore Pappacena sanno rendere reale ed indimenticabile.
Partner ufficiali dell’evento sono: Luxury Cars and Yachts, Villa Sabella, Ripuaria Travel, Studio Fotografico Ferraro, Accademia trucco Liliana Paduano, Magnolia wedding, Atelier Compagnone, Idiana Parrucchieri e D’Amico Parrucchieri.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Macelleria- braceria Pastore celebra i 50 anni di attività
Successiva BRUNO CARUSO - LE MUSE. Presentata a Palazzo San Teodoro la collezione 2019 dello stilista partenopeo

Articoli Suggeriti

Vinile Vs Cd

Grande successo per il convegno Bellezza, Cultura e Società

Rosalba Colosimo a Live non è la D’Urso: “Il padre di mia figlia è Tonino Lamborghini”

Giornata Nazionale del Paesaggio

Claude Monet: The Immersive Experience, in mostra a Napoli

Naviganti InVersi presenta: “Processi storici”