Mia sposa: serata di Chiusura con Aida Yespica


“Credo nell’amore e nel matrimonio e mi considero un’eterna innamorata, soprattutto della vita e di mio figlio”, ha detto Aida Yespica, super guest del giorno di chiusura della XII edizione di MiaSposa, Fiera degli Sposi e della Cerimonia”. La bellissima Yespica, più in forma che mai ha sfilato in passerella per il brand Atelier Rocco, con i suoi splendidi capi destinati non solo a slanciatissime “spose” ma anche alle donne dalle curve più morbide, simbolo di unaprorompente bellezza mediterranea. Accanto a Atelier Rocco, di scena, al Padiglione Sfilata, i fashion events di  altri brand di prestigio  che hanno proposto le loro new collection per il 2019; in particolare,  My Bride ha presentato una bambina che si ispira allo stile bon ton tipico parigino, con abiti che fanno tutt’uno con la natura, quali vestitini fantasia, arricchiti da fiori provenzali, pizzi francesi, applicazioni swarovski su seta pura. Le linee geometriche si sovrappongono a quelle più leggere e fluttuanti. In un trionfo dell’artigianalità e del Made in Italy in scena anche due abiti da sposa, quale testimonianza che My Bride offre ai propri clienti offre la possibilità di coordinare i vestiti di sposa con quelli delle damigelle. La Sposa 2019 di Francesco Arena spazia dal gusto classico al sexy, agli abiti gioiello molti dei quali sono realizzati con applicazioni non di swarovski, ma di diamanti veri. Una sposa davvero “preziosa”, quella di Arena, che al termine della festa del matrimonio, può decidere di smontare le applicazioni e tenere per sé i diamanti, magari facendone un gioiello come ricordo del suo giorno più bello. Applausi anche per l’Atelier Le Dive che ha sfilato per la prima volta “Rose Couture”, un suo nuovo brand. Pizzi francesi, trasparenze, per una donna elegante e ricercata nel giorno del fatidico sì. Nelle sue mille gradazioni di bianco, Le Dive per la Sposa 2019 presenta il suo mood ispirato a Napoli: esportiamo l’eleganza partenopea nel mondo.
Libera l’amore”: questo il tema di “Mia Sposa Fiera degli Sposi e della Cerimonia”, che si è svolta dal 6 al 14 ottobre al Parco Commerciale “Auchan” di Giugliano, in provincia di NapolI, chiudendo con un bilancio più che positivo, questa sua nuova edizione, che ha visto moltiplicare i suoi spazi espositivi estendendosi  su una superfice di circa  7000 mq  come riferito dallo stesso patron Marcello Damiano CEO & FOUNDER di New Events srl , società che si occupa di comunicazione e marketing , organizzazione Eventi Fiera tra cui” Bimbo Days” e di progetti editoriali quali MIA SPOSA MAGAZINE“.  “Io ed il mio team, Fabio Luongo e Antonio Vigliotta,”, ha detto Damiano, siamo più che mai convinti che il “Wedding” , non è  solo un fenomeno di costume dove regnano il glamour ed il lusso , piuttosto rappresenta un importantissimo indotto economico per lo sviluppo e la crescita di un territorio. Inseguendo questa logica d’impresa, quest’anno abbiamo realizzato un’estensione espositiva moltiplicata rispetto alle precedenti edizioni, che proietta questo evento fieristico verso una nuova dimensione ancora più legata al proprio territorio, ma di dimensioni di rilevanza nazionale.” “La kermesse, ha continuato Damiano, si arricchisce ogni anno di maggiori contenuti, conquistando una pole position in ambito nazionale degli happening dedicati al matrimonio.”

Si consolida la presenza nel mondo digitale di “Mia Sposa App” per piattaforma Android e iOS, un vero e proprio Wedding Planner a portata di click che ha vinto l’ALCe 2016, un premio internazionale dedicato alle innovazioni in campo mobile.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Da Babette birre artigianali e sfogliatelle
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

COSTRUTTORI DI CONOSCENZA, UN WIKIPEDIANO AL MART

Teatro Area Nord, in scena “Rascatura”

Paesaggio di Leonardo da Vinci: il disegno tornerà per la prima volta nella terra d’origine dell’artista

INAUGURATO IL BUENA VISTA BEACH CLUB

Chimpa – la piattaforma didattica nella scuola 2.0

MATES presenta i DJ: Oliver Heldens & Don Diablo