ALVARO SOLER all’ETES Arena Flegrea


Sarà all’ETES Arena Flegrea il 22 luglio ALVARO SOLER, dopo il successo in radio e di vendita dei singoli El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agostoche hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia questestate con il suo Summer tour 2017che lo vedrà esibirsi a Napoli come unica data in Sud Italia.

Il Summer Tour 2017passerà il 22 luglio allETES Arena Flegrea di Napoli, un successo annunciato dopo il tutto esaurito delle quattro date invernali a Roma e a Milano. Un assaggio, per pregustare il tour e la data napoletana, quando Alvaro presenterà live i brani del suo disco ETERNO AGOSTO, certificato ORO in Italia. Oltre ai successi EL MISMO SOL(5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), SOFIA(7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) eLIBRE insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo ANIMAL, dal 3 febbraio in radio.

Nellalbum anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)e la versione inglese deEL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).  

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi dOro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

22 luglio 2017 all’ETES Arena Flegrea

 

Biglietti in vendita su etes.it e ticketone.it, disponibili in prevendita dalle ore 10 del 3 febbraio su Io Vado Club (www.iovadoclub.it) e dalle ore 10 del 4 febbraio su www.etes.it e www.ticketone.it

 

ETES Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Van Gogh. I capolavori ritrovati. Domani la conferenza stampa
Successiva Decoro Urbano e placeidentity: presentato l’accordo di collaborazione tra il Comune e l’Accademia di Belle Arti

Articoli Suggeriti

Effettuato per la prima volta in Italia intervento chirurgico di ricostruzione della parete toracica in una giovane

TRAFFICO E VIABILITA’ A NAPOLI: UN CONVEGNO AL ROTARY FLEGREO

L’Intelligenza Artificiale a misura di bambino: il futuro della didattica spiegato da Lund

IV edizione della Rassegna teatrale «Città di Somma Vesuviana» – Premio Biagio Auricchio

“Cultura Napoli” in arrivo il Festival Artistico Letterario

L’UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II OSPITA IL CONVEGNO: LA DIGITAL TRANSFORMATION