TuttoSposi, chiude con la bellezza “Youth” di Madalina Ghenea


La regale bellezza di Madalina Ghenea ha incantato gli ospiti dell’ultima giornata di TuttoSposi alla Mostra d’Oltremare di Napoli, ma ha anche toccato il loro cuore, nel rivolgere un rispettoso pensiero agli abitanti delle zone terremotate.

“Il matrimonio è segno di amore, che unisce le persone. In una terra che si è divisa e spaccata e che continua a tremare in queste ore, l’amore ci deve unire tutti per poter aiutare gli abitanti delle zone colpite dal sisma” .

Madalina Ghenea, che quest’anno è stata protagonista con Carlo Conti sul palcoscenico del festival di Sanremo e scelta da Paolo Sorrentino per incarnare la bellezza in Youth, è stata premiata  sul palco di Tutto Sposi in occasione del defilé dell’atelier Vanitas che si è svolto al Palasposa, accompagnato da un brunch domenicale.

Pascal Vicedomini, in compagnia della top model Stella Manente,  ha consegnato all’attrice il premio assegnato dall’Osservatorio Familiare Italiano, un sole splendente che sovrasta il Vesuvio, opera dell’artista Lello Esposito.

Alle sfilate di oggi ha partecipato anche Jo Sorrentino, la neo vincitrice del titolo di Miss TuttoSposi  2016. La modella di origini americane, ma partenopea al cento per cento, oltre alla fascia, ha poi accompagnato nel giro d’onore del salone l’attore Giulio Berruti, ospite della giornata conclusiva, con la presidente Martina Ferrara.

Il protagonista della serie televisiva delle reti Mediaset “Squadra Antimafia – Palermo oggi”, è stato premiato sul palco al termine del defilé dello stilista Gianni Molaro.

Alla sfilata conclusiva di “Passaro Sposa”, ha ricevuto il premio OFI anche Benedetta Valanzano, la bella attrice protagonista di “Elisa di Rivombrosa 2”, concorrente di “Ballando con le Stelle  e attualmente in teatro con Enrico Montesano nella commedia “Il marchese del Grillo”, nel ruolo di Olimpià, in questi giorni a Napoli.

L’intrigante, effervescente e bravissima attrice di tv e teatro Cristina Donadio sarà invece ospite alle ore 20 di Pascal Vicedomini sul white carpet di TuttoSposi. “Scianel” di Gomorra riceverà il riconoscimento per la serie cult della tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TuttoSposi, parata di stelle per la chiusura: Madalina Ghenea, Giulio Berruti, Cristina Donadio e Benedetta Valanzano
Successiva Arena Flegrea, al via “Arena Indoor Show”

Articoli Suggeriti

DA GIFFONI ALL’EUROPA: 9 GIFFONERS A CONFRONTO CON IL COMMISSARIO EUROPEO MARIYA GABRIEL

MUSEO FERROVIARIO PIETRARSA: UNA MOSTRA SULLA PRIMA FERROVIA ITALIANA

Olimpiadi Londra 2012, scherma: Andrea Baldini passa in semifinale

Galleria degli Uffizi: chiudono per lavori sei sale

In arrivo la “Notte Bianca a Caserta 2019”

Premio Art Caffè Letterario Prima Edizione