PEROL CARNI NEL NUOVO CENTRO DEL GUSTO “COLORITO”


Un nuovo “Colorito” per la PeRol Carni. Da pochi giorni è partita la nuova grande avventura dei “dottori della carne” che proseguono il loro percorso, tutto campano, all’interno della nuova struttura del gusto sorta a pochi passi dalla Reggia di Caserta.

“Colorito, mangiare insieme” è il nuovo format del gusto e della salute, a costi contenuti, pensato dal Gruppo pugliese Megamark, fondato dal Cavalier Giovanni Pomarico, con la collaborazione manageriale di Pasquale Buonocore.

Nella braceria della PeRol Carni, Alberto Rossetti e Massimiliano Peretti propongono carne di grande qualità garantita dal Centro di Ricerca casertano. Materia prima di origine 100% della Campania e proveniente da allevamenti sostenibili. Importante sottolineare che l’azienda non fa uso di “polveri miracolose”, aromi, spezie ed insaporitori costruiti in laboratorio ed utilizzati oggi massicciamente ed a volte senza controllo nelle varie preparazioni alimentari.

Anzi i Dottori della Carne invitano a diffidare sempre di colori e sapori accentuati che conferiscono al prodotto quelle caratteristiche di “estetica” ed omologano il sapore, ma che nulla però hanno a che fare però con quello vero della carne.

In altri casi la sofisticazione assume altre sembianze. Al panino vengono aggiunti molteplici prodotti come formaggi, salumi e salse varie, impedendo al palato di distinguere i singoli gusti.

La sfida targata PeRol Carni –spiegano Alberto Rossetti e Massimiliano Peretti- resta quella di portare al consumatore di Colorito semplicemente la carne nel piatto, con l’unico obiettivo di far conoscere quegli antichi sapori che purtroppo con la globalizzazione delle trasformazioni alimentari si stanno ormai perdendo”.

Non sarà facile, ma ancora una volta i “dottori della carne” si mettono in gioco e con umiltà e passione per dare ai clienti il massimo valore della tipicità, del gusto, della territorialità e della cultura gastronomica campana.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VERDI CAMPANIA. Eccellenza e Bio per risollevare l'economia agricola italiana
Successiva Notturno al Museo di Pietrarsa

Articoli Suggeriti

Inaugurata la seconda Edizione di Federimusica

La curpa è di l’amuri, Rosa Martirano omaggia la Calabria

Portici e San Giorgio a Cremano capitali dello sport per due giorni

Vino, Cantine aperte a San Martino brinda al nuovo anno

Al via la prima Giornata nazionale delle famiglie al museo

Mariglianella: finanziato il progetto per la distribuzione di acqua trattata e sanificata