007: ASPETTANDO…SPECTRE! al restaQmme di Napoli


Il suo nome è Bond. James Bond. E Napoli gli rende omaggio con una serata/evento da non perdere!

Nel 1960, lo scrittore e giornalista Ian Fleming visitò il capoluogo partenopeo per il suo reportage ‘Thrilling Cities’: all’Hotel Excelsior di Napoli, Fleming intervistò il leggendario Lucky Luciano. Esattamente cinquantacinque anni più tardi, Napoli rende omaggio a Fleming e alla sua creatura più celebre – James Bond 007 – con una serata da non perdere!

ASPETTANDO…SPECTRE è il titolo dell’appuntamento d’autore che sarà ospitato GIOVEDI 15 OTTOBRE 2015 negli spazi dell’elegante club napoletano restaQmme di Via Lucilio (quartiere Santa Lucia), a pochi passi da quell’Hotel Excelsior dove Fleming sorseggiò i suoi cocktail.

Il prossimo novembre, nei cinema di tutto il mondo, verrà proiettato il nuovo capitolo della saga più celebre di tutti i tempi: Daniel Craig tornerà a vestire i panni di 007 in SPECTRE, attesissimo film diretto da Sam Mendes, con Lea Seydoux e Monica Bellucci.

GIOVEDI 15 OTTOBRE 2015 [dalle ore 21.00] il restaQmme darà spazio ad una serata/evento che vedrà la partecipazione dell’attore/scrittore PEPPE LANZETTA, scelto da Sam Mendes per il ruolo del cattivissimo ‘Lorenzo’ nel film Spectre, e di Ilario Citton, presidente di Le Cercle, il più attivo e apprezzato club italiano dedicato al mito/007 e al ‘british lifestyle’.

Nel corso della serata – condotta dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, coordinatore dello spettacolo James Bond Concert Show, incentrato sulle musiche dei film di 007 – verranno raccontate alcune novità del film SPECTRE e sarà presentata in anteprima la copertina del nuovo numero di MR. BOND, rivista ufficiale di Le Cercle e testata di riferimento per gli amanti del mito/Bond in Italia. La copertina di MR. BOND è dedicata proprio al ‘villain’ Peppe Lanzetta.

Durante la serata del 15 ottobre sarà, inoltre, possibile degustare una selezione di cocktail (l’immancabile Vodka Martini, il Negroni, il Mojito e l’Americano) tratti dai film della saga o dai libri di Ian Fleming e – in anteprima nazionale – lo Smoking Gun, il nuovo cocktail di SPECTRE!

La serata sarà un’occasione per ascoltare le tracce della seconda edizione di FOREVER BOND, il disco del James Bond Concert Show, formazione napoletana che nel 2014 ha raggiunto la top ten della classifica internazionale di iTunes ‘Art of The Mix’ dedicata alle colonne sonore.

ASPETTANDO…SPECTRE!

cena + serata 007 = 30 euro [esclusi vini]

american bar + serata 007 = 15 euro [drink successivi: 5 euro]

restaQmme
Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia] 80132 Napoli

info e prenotazioni

[email protected]
340.8152503

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Visita delegazione giapponese presso l’Osservatorio Vesuviano dell’INGV
Successiva Al via il Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli

Articoli Suggeriti

Al via la 5^ Rassegna del Cinema Archeologico

Pallavolo,Gaia Energy Napoli in trasferta a Martina Franca

Radioterapia innovativa in Campania: previsti circa 30 milioni di euro in arrivo

Il provolone del Monaco Dop ospite della Gaia Energy Napoli

In scena “Condannato a morte. The Punk Version”

GRAN GALA’ DEL VOLLEY, CAMPIONI AL CASTEL DELL’OVO