Volley: McDonald’s, cosa c’è sotto l’albero? Pontecagnano e Pianura le avversarie


Ultimi impegni ufficiali dell’anno per il Nola Città dei Gigli a.s.d. Prima di staccare brevemente la spina durante il break natalizio, il sodalizio bruniano intende salutare il 2014 rimpinguando il proprio score nei vari campionati di serie affrontati.

Si parte questo pomeriggio alle ore 18 sul campo del Volley Project Pontecagnano dove la prima squadra femminile sarà impegnata nella sfida valida per la decima giornata del Girone B del campionato di serie C. Sfida molto affascinante quella in programma al PalaPicentia di Pontecagnano tra due delle squadre più giovani dell’intera massima serie regionale divise però in classifica da ben 15 punti con le salernitane seconde, non ancora sconfitte, alle spalle del solo Scafati. Domani, sempre a Pontecagnano, saranno invece impegnate, alle 17.30, le giovanissime atlete bruniane della serie D giovanile allenata da coach Raffaele Donnarumma contro le parietà del Volley Project nella decima giornata del campionato della seconda serie regionale. Infine, chiuderanno l’anno sul campo del Volley Club Pianura, i ragazzi della McDonald’s maschile impegnati a Napoli nella decima giornata del Girone B del campionato di serie C dopo la bella vittoria ottenuta a Salerno contro l’Indomita.

Nell’immediata vigilia della partita con il Volley Project, la parola d’ordine in casa McDonald’s è massima concentrazione, come sottolineato dalla centrale, Chiara Palazzolo: “Classifica alla mano potrebbe sembrare una partita impossibile – ha ammesso la centrale della McDonald’s – ma ci teniamo a far bene in questo ultimo impegno dell’anno e soprattutto a muovere la classifica per goderci questo break natalizio con maggior serenità. Loro sono una grande squadra ma questo non deve influenzarci più di tanto – ha concluso Chiara Palazzolo – perché dovremo scendere in campo per provare a dare il massimo”

Sul fronte giovanile sarà un sabato dai mille impegni per dirigenti e tecnici del Nola Città dei Gigli a.s.d. Oltre alla prima squadra femminile impegnata a Pontecagnano, scenderanno infatti in campo le Under 14 maschili e femminile alla VolleyHouseBruno per affrontare rispettivamente Olimpia Arzano e New Volley Scisciano a partire dalle ore 17. Hanno chiuso infine in bellezza il 2014 l’Under 16 femminile, battendo in casa la Libertas Marigliano, e l’Under 18 femminile, regolando 3-0 di fronte ai propri supporter il Bagnopolis.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente III PREMIO GIORNALISTICO O.MA.R. DEDICATO A MALATTIE E I TUMORI RARI
Successiva Galleria dell’Accademia: presentato il rinnovato allestimento delle tre “Sale bizantine”

Articoli Suggeriti

Divulgazione scientifica e intrattenimento: così nasce Pompei 3D

AL MAGNA GRAECIA FILM FESTIVAL OSPITE LINO GUANCIALE

Per il 2015 un calendario d’autore con… trucco

E BISCUTTIN DI NONNA MARIA LUCREZIA

Nancy Coppola in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli

Markett Movie, il Club Partenopeo omaggia il grande cinema e le sue icone