TAC Centro Vomero festeggia i suoi primi 20 anni di attività


Vent’anni e non sentirli; vent’anni e avere la voglia di crescere e migliorare ancor di più, puntando sulla professionalità e sulla qualità delle risorse e delle attrezzature.

Ecco, in sintesi, l’obiettivo futuro di TAC Centro Vomero, centro diagnostico fondato a Napoli nel 1994.

Con sede in via Morghen, nel cuore del quartiere Vomero a Napoli, TAC Centro Vomero è una delle strutture più apprezzate a Napoli e in Campania: un centro specializzato in diagnostica, tac, radiologia ed ecografie, in grado di realizzare in totale serietà e discrezione i principali esami diagnostici, dalle radiografie alla Tac multi-slice sino all’eco-color-doppler.

Per celebrare, ringraziare e confermare il rapporto di fiducia che si è instaurato con i pazienti in questo ‘doppio decennale’ DOMENICA 5 OTTOBRE 2014 [dalle ore 13.00] si terrà una festa ad inviti negli spazi di VILLA CHEF, in via Jannelli a Napoli. In occasione del ‘compleanno’ di TAC Centro Vomero, si celebrerà il ventennale di una struttura cresciuta grazie alla volontà e alla passione dei cinque fondatori e del loro staff.

Mario Chef, radiologo, è uno dei ‘papà’ della struttura con Enzo Gentile, Ugo Avati, Giorgio Chef e Giuseppe Orta.

“TAC Centro Vomero ha compiuto 20 anni – spiega il dott. Mario Chef, responsabile della Radiologia Generale della struttura – e in questa occasione desideriamo ringraziare, clienti, amici e soprattutto i colleghi che, direttamente o indirettamente, hanno contribuito a raggiungere questo traguardo. Fin dall’inizio abbiamo lavorato con la finalità di offrire un servizio scrupoloso e professionale”.

“Venti volte grazie a tutti coloro che si sono affidati – per gli esami di tipo diagnostico – alla nostra struttura. Vogliamo crescere ancora, essere al passo con i tempi. In questo settore l’innovazione è fondamentale; lavoriamo per tutelare la salute dei nostri pazienti e salvaguardarla è il nostro obiettivo. Se dovessimo esaudire un desiderio sarebbe esattamente questo: migliorare sempre di più”. Queste le parole di Enzo Gentile, amministratore unico e coordinatore generale della struttura.

Buon compleanno a TAC Centro Vomero, dunque. Per celebrare questo importante anniversario e scoprire i “regali” e le novità che Tac Centro Vomero ha in serbo per i suoi pazienti basta seguire la pagina Facebook del Centro (www.facebook.com/pages/Tac-Centro-Vomero-SRL) o contattare il numero 081.5788676.

 

TAC Centro Vomero

via R. Morghen 37/37A – quart. Vomero | Napoli

tel. 081.5781095 – 081.5565569

www.taccentrovomero.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PALMA CAMPANIA SI ALLEA CON SLOW FOOD PER LA TERZA EDIZIONE DELLA FESTA LEGATA ALLE TRADIZIONI CONTADINE
Successiva OKI e Creathead lanciano un nuovo contest creativo: Total White Contest- We print your brilliant ideas

Articoli Suggeriti

SINFONIA D’AUTUNNO. AL VIA LA XII EDIZIONE: CHARITY GALA “ABIO Napoli”

MUSICA E RISATE ALL’AUGUSTEO PER LA LILT

Il Teatro cerca Casa presenta Kaléidos

Le lavoratrici e i lavoratori dello spettacolo scendono in piazza

SHALVA KHOTENASHVILI AL MAGGIO DEL PIANOFORTE’

Regaliamo un pasto caldo agli SpazzaCammino