VTECRM : nasce VTE OCEAN la prima piattaforma di CRM open source disponibile sia per WEB che per Mobile


VTECRM lancia per prima sul mercato la possibilità di avere a disposizione con logica open source sia la parte WEB, ormai consolidata, che la parte Mobile. Tutto questo per offrire uno sviluppo a 360 gradi sia per Desktop che per APP sempre in logica CRM.

Scaricabile gratuitamente dal sito di VTECRM (www.vtecrm.com) è disponibile l’ultimo nato in casa VTECRM, la software company italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source: si tratta di VTE MOBILE, il primo CRM mobile disponibile in modalità Open Source con licenza aGPL 3. Attualmente sul mercato non sono disponibili infatti soluzioni di CRM free che operano sia lato WEB che Mobile. Con VTE OCEAN, ambiente di CRM open source per Mobile e WEB, è possibile operare utilizzando i database più diffusi (MySQL, Oracle, SQL Server), sviluppare per una moltitudine di browser (Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer) ed creare APP per i devices più diffusi (iPAD, iPhone, tablet e smartphone Android).

Con la piattaforma VTE OCEAN sono possibili numerose funzioni. Si può ad esempio sviluppare un’APP per la raccolta ordini rapida sui dispositivi mobili: in questo modo gli ordini inseriti vengono trattati in tempo reale dal Datawarehouse VTECRM, che li conserva e li rende disponibili sia al personale interno, garantendo l’accesso al Back Office Web di VTECRM, sia ai clienti che possono visualizzarli dal Portale self-service di VTECRM. Si può inoltre creare un modulo WEB che consente di raccogliere tutte le richieste di assistenza da parte dei clienti, o farle loro inserire autonomamente, e farle vedere direttamente sui dispositivi mobili del team di supporto sul campo o sui pc del laboratorio dell’azienda. In generale è possibile sviluppare una serie di APP specifiche per settore merceologico o per funzionalità collegandole al Datawarehouse VTECRM per la gestione organizzata del dato lato Back Office e la relativa storicizzazione.

VTE OCEAN Architettura

Lato Server: VTECRM FREE (open source rilasciato con licenza AGPL3) o VTE BUSINESS (a pagamento). Entrambe le versioni sono Multidatabase ed operano sui seguenti sistemi operativi: Redhat, Ubuntu, Centos, Debian e le distribuzioni linux più comuni.

Lato Mobile: VTECRM MOBILE (open source rilasciato con licenza AGPL3). La versione mobile è stata sviluppata tramite l’utilizzo del diffuso framework open source Sencha Touch grazie all’utilizzo dei linguaggi standard HTML5 e Javascript e può essere visualizzata direttamente sul browser dei dispositivi mobili o compilata per la distribuzione tramite i principali mobile market.

VTECRM Ltd – European CRM Open Source Company

VTECRM Ltd è una dinamica software house italo-inglese che dal 2006 si è specializzata nello sviluppo di prodotti CRM basati su tecnologia open source e conta nel suo portafoglio clienti quali Allianz Group, Sirmax, Noemalife, Total Italia, Sol Group, Carel, Provincia di Vicenza, Tesi, Beta80, Infracom, Cotral, IFOA, CNA, Dainese. Ad oggi conta più di 11 mila attivazioni solo per la piattaforma VTECRM FREE. L’attenzione principale del team di VTE CRM riguarda i seguenti aspetti: innovazione e anticipazione delle tendenze tecnologiche in ambito CRM; attenzione massima alla gestione e organizzazione dei processi aziendali; tecnologia open source per impedire il LOCK-IN operato dai principali vendor di settore; servizio e progettazione CRM tramite network di partner certificato.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nuovo live sul palco del beach club flegreo con il duo MisSara & Fedele
Successiva XXVI Festival delle Ville Vesuviane: Sold out per l’apertura con Massimo Ranieri

Articoli Suggeriti

NATURA E AMBIENTE PROTAGONISTI DEL WEDDING E DEGLI EVENTI: PRESENTATE AD ISCHIA LE TENDENZE 2022

Il mare incontra la città con la nuova collezione di calzature da barca Helly Hansen 5.5M

Le Giornate dell’Associazionismo a San Giorgio a Cremano

“Gran Galà Premio Nettuno”: Gigi e Ross hanno presentato l’evento al Caffè Gambrinus

Per Tuffolio, obiettivi centrati

Social World Film Festival, presentata l’11a edizione: premio alla carriera a Silvio Orlando