La coda lunga ritorna di moda per gli abiti da sposa Stella White


Tra tradizione e innovazione, c’è aria di romanticismo nell’atelier Stella White: torna in auge la coda lunga, ma con una grande e importante novità.

Chi vuole sentirsi una principessa senza rinunciare alla comodità, potrà ugualmente nel giorno più significativo della sua vita indossare un abito raffinato e sontuoso, con una coda lunghissima e preziosa che però al momento opportuno può essere rimossa con un gesto molto semplice.

Da Stella White le spose più sognatrici potranno coronare il loro sogno indossando vestiti scintillanti con ricami studiati in ogni più piccolo dettaglio e code reali da mettere e togliere in base alle esigenze.

Per l’entrata in chiesa e per le foto la coda è un grande e irrinunciabile elemento distintivo, mentre per fare il giro dei tavoli e divertirsi nel corso del ricevimento è possibile staccarla per una libertà maggiore dei movimenti.

E’ così che Stella White interpreta in chiave moderna il romanticismo, un mix interessante tra passato e presente che consente alle giovani spose di affermare la loro femminilità senza rinunciare ai classici e tradizionali simboli romantici delle nozze.

Per ammirare da vicino le creazioni dell’atelier campano, Stella White sarà presente a TUTTOSPOSI, la più grande fiera italiana dell’arredamento e del wedding, durante la quale terrà una sfilata sabato 26 ottobre alle ore 19:00 presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Venezia, pesci volanti avvistati in laguna
Successiva Cravatte e foulard M. Cilento 1780 per celebrare il XXVIII Convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Napoli

Articoli Suggeriti

Jorge Mario Bergoglio è il nuovo Papa

IN ARRIVO LA FESTA DELLA PASTA DI GRAGNANO

LUVO BARATTOLI ARZANO SOGNA UNA STAGIONE VINCENTE

Promozione culturale e turistica: firmata la convenzione tra Reggia di Caserta e Confcommercio

“Libriamoci”. Giornate di lettura nelle scuole

Disabilità visiva e tecnologia, al Centro Liguori la mostra