Cravatte e foulard M. Cilento 1780 per celebrare il XXVIII Convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Napoli


Cravatte e foulard per celebrare gli avvenimenti importanti che passano per la città di Napoli. È l’iniziativa che Ugo Cilento, patron dello storico marchio di abbigliamento su misura M. Cilento 1780, ha realizzato anche in occasione del prossimo convegno dei Giovani industriali di Confindustria. Il 18 e 19 ottobre prossimi infatti, il capoluogo partenopeo ospiterà l’appuntamento che lascia la sede patinata di Capri con l’obiettivo di essere solidali con Città della Scienza e perchè i riflettori tornino a puntare su una ferita inferta non solo alla città, ma alla cultura, all’innovazione, al futuro.

“Abbiamo voluto essere presenti con i nostri simboli di eleganza a uno degli appuntamenti più importanti del momento”, spiega Ugo Cilento. “I giovani e l’economia rappresentano le due grandi questioni sotto i riflettori e per questo motivo – spiega – abbiamo ritenuto importante essere presenti in linea con il nostro progetto di celebrare con una cravatta gli avvenimenti di rilievo nazionale che si svolgono nella nostra città”.

Dal 1780 la sartoria e cravatteria M. Cilento 1780 tramanda la cultura del su misura, la ricerca del pezzo unico e di classe, dell’accessorio raro e di qualità. Le cravatte sette pieghe in pura seta e in pregiati tessuti sono da sempre il fiore all’occhiello della maison, tagliate e cucite a mano come tradizione comanda. La boutique di via Medina a Napoli è un autentico tempio dell’eleganza maschile con il più ampio e ricercato repertorio di tessuti, filati, calzature, pelletteria e cravatte che da oltre due secoli vestono l’uomo elegante. Oggi nelle mani di Ugo Cilento, la maison continua ad essere il punto di riferimento indiscusso dello stile a Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La coda lunga ritorna di moda per gli abiti da sposa Stella White
Successiva L’ARTE È PROTAGONISTA AL MUSEO DEL SOTTOSUOLO DI NAPOLI CON IL RITROVO DEGLI ARTISTI

Articoli Suggeriti

Coronavirus: nasce #nonlasciateciacasa

200 milioni di iscritti su twitter: l’annuncio tramite un “cinguettio”

Il Museo Casa di Carlo Goldoni celebra Giuseppe Verdi

McDonald’s, il sogno continua. L’Under 18 vola in finale provinciale

Sergio Passariello, Imprese del Sud: Governo Renzi al capolinea, non ha il coraggio di cambiare l’Italia

Sindacato poliziotti uniti alla base scende in campo per protestare