Il Sindaco Brusciano, Giosy Romano partecipa a due manifestazioni scolastiche


Entra nel vivo l’attività amministrativa del neo sindaco di Brusciano Giosy Romano, che dedica grandissima attenzione alle scuole. L’intera mattinata del 6 giugno è stata dedicata alle visite, insieme all’ufficio tecnico comunale, di tutti i plessi scolastici per verificarne le esigenze fondamentali unitamente ai rispettivi dirigenti scolastici.

Sulla base delle visite e dei colloqui avuti l’Amministrazione partirà immediatamente a programmare gli interventi istituto per istituto. Nella giornata del 7 giugno il Sindaco è di nuovo tornato nelle scuole per presenziare a due manifestazioni scolastiche. In mattinata ha partecipato alla festa di fine anno degli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia del plesso scolastico “Dante Alighieri” diretta dal dirigente Luigi Gesuele, dove i bambini hanno salutato le loro maestre con un emozionante spettacolo tra canti e balli.

Un affettuoso saluto e soprattutto un forte in bocca al lupo a tutti, per l’approdo dal prossimo anno, alla scuola primaria, è arrivato dal sindaco Giosy Romano. In serata il primo cittadino ha fatto tappa all’Istituto comprensivo “Guido De Ruggiero” per il saluto al dirigente scolastico, Salvatore Ricci, che dopo dodici anni di dirigenza nella scuola, va in pensione avendo raggiunto i requisiti di servizio.

Nei locali della scuola di via Vittorio Veneto tanta la commozione tra il corpo docente, che prima di lasciare il posto alla festa, ha espresso parole di ringraziamento al loro dirigente per l’impegno profuso. Parole di encomio ed un saluto speciale, è giunto anche dal primo cittadino Giosy Romano, che a nome di tutta l’amministrazione ha donato una targa ricordo al dirigente Salvatore Ricci, per salutare un “impegno” durato ben dodici anni: “Al dirigente Ricci, mio amico personale, va il mio più sentito e caloroso apprezzamento per il proficuo e certosino lavoro ed impegno prestato in tutti questi anni al servizio dell’istruzione, in un plesso scolastico dalla grande valenza culturale ed educativa per la nostra città”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Elezioni, al via il ballottaggio. E' sfida tra candidati sindaci
Successiva Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano sconfitta dal Gricignano

Articoli Suggeriti

Taglio del nastro a villa Campolieto per “Ti Sposo 2016”. Madrina della serata Francesca Valtorta

MUVE, l’arte vetraria muranese in mostra

MORTE DI BIFOLCO, L’OBIETTIVO E’ CONDANNARE IL CARABINIERE IN UN PROCESSO MEDIATICO E DI PIAZZA!

Portici Sotto le Stelle a Villa Savonarola

“AFMaL for Women”: CHARITY GALA FATEBENEFRATELLI

Teatro, in scena “Assaggiami…amore”