Stasera in tv: A Tutto Volley


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) e su TvLuna2 alle 22, scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno il tecnico della Marianna Guerriero Arzano, Antonio Piscopo, il fenomenale e giovanissimo libero della Marianna Guerriero Arzano, Marianna Maggipinto, fresca di titolo europeo prejuniores conquistato con la nazionale italiana di categoria e di premio quale miglior libero d’Europa, il capitano della Gaia Energy Napoli, Danilo Flaminio, e lo schiacciatore della Gaia Energy Napoli, Vincenzo Montò. In studio anche i ragazzi della Adp Sant’Agnello freschi vincitori del titolo regionale under 17 maschile.

Nel corso di “A Tutto Volley” sarà fatto il punto sulla fine delle regular season dei campionati di serie B e serie C, analizzando nel dettaglio la situazione di Gricignano, Arzano, Caserta, Gaia Energy e di tutta la serie C alla vigilia dei rispettivi impegni nei playoff. Al centro del dibattito anche i rumors positivi provenienti da Atripalda, dove pare vicina la conferma di coach Totire anche per la prossima stagione, senza dimenticare la prima festa provinciale del minivolley napoletana, e l’importante novità riguardante il bando di concorso proposto dal Coni per l’edilizia sportiva.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna2 il giovedì alle 22 ed il venerdì alle 22.30. Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 16 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente San Giorgio a Cremano l'VIII edizione del Giorno del Gioco
Successiva Telethon, ragazzi dell’'Istituto “De Filippo” aderiscono alla “Walk of life”

Articoli Suggeriti

IL CONSORZIO PROVOLONE DEL MONACO DICE NO AL CETA

GRANGUSTO partecipa a Wine&Thecity

Mariglianella: inchiesta servizio riscossione tributi comunali

VENEZIA, CARNEVALE 2014 – LA NATURA FANTASTICA

SAPORI DI MEZZOGIORNO: SABATO IL NUOVO APPUNTAMENTO

Su La5 a dicembre arriva iBand, innovativo talent per band e cori musicali