Benessere, Calicanto Day Spa sceglie Altearah


CALICANTO DAY SPA e’ da sempre alla ricerca di prodotti e trattamenti innovativi e da questo presupposto è partita la scelta della gamma di prodotti per la Spa firmati Altearah. L’azienda francese, certificata Bio e attentissima alla cura e al benessere dell’individuo a 360° – corpo e spirito – è in grado di affiancare l’attività di Calicanto Day Spa con formazione di grande qualità e prodotti unici.
Da oltre dieci anni, il marchio di cosmetici biologici Altearah Bio concepisce, fabbrica e propone una serie di trattamenti per coloro che sono alla ricerca di una reale sensazione di benessere durevole, una gamma di prodotti composti da oli essenziali 100% naturali e biologici.
Fondata su un concetto atipico che associa colori e profumi, la gamma Altearah Bio ha ampiamente dato prova di efficacia inmateria di benessere. Il marchio Altearah Bio appartiene oggi alla società Spadunya, la cui proprietaria sig.ra Shahida Siddique, ha scelto di mantenere la sede nel sud della Francia. Situata in un mas provenzale bicentenario, nel cuore di un vitigno coltivato in agricoltura biologica di una regione leader nella coltura di piante medicinali per la profumeria e l’industria farmaceutica. Shahida Siddique vanta una vera passione al trattamento personale e al benessere, e afferma che per essere in pace col mondo, bisogna prima essere in pace con se stessi.
I prodotti cosmetici di Altearah Bio beneficiano della certificazione Nature&Progress. Riferimento in materia, in termine di qualità e rispetto dell’ambiente, la carta degli impegni Nature&Progress riunisce produttori e consumatori in un unico movimento verso una produzione agricola più rispettosa dell’uomo e della natura. La sua carta in materia di cosmetica bio è una tra le più esigenti al mondo. Con lo stesso stato d’animo impegnato, Altearah Bio dispone anche della certificazione One Voice, che manifesta il rifiuto di sperimentare i trattamenti cosmetici sugli animali, e l’assenza di materie prime d’origine animale in tutti i prodotti di Altearah Bio. Sempre nel ambito del rispetto della natura e degli uomini, i prodotti di Altearah Bio sono confezionati in un Centro d’Aiuto per il Lavoro per le persone a facoltà ridotte. I Sali, alcuni oli vegetali e oli essenziali sono acquistati sui luoghi di produzione nel quadro del Commercio Equo e Solidale.
Sperando di averla presto nostra ospite, le auguro buona serata.
Stefania Banfi
Sales & Marketing Manager
CALICANTO DAY SPA  milano
via angelo mauri 5
20144 milano
02 48 51 75 88
lunedi’ dalle 10.00 alle 19.00
martedì   – giovedì dalle 09.00 alle 20.00
mercoledì – venerdì dalle 09.00 alle 19.00
sabato – domenica dalle 10.00 alle 19.00
Calicanto day spa
Appartiene al gruppo
Calicanto Wellness Group S.r.l.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano contro Trevi
Successiva Sparatoria in via Pagliare a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

Positano Teatro Festival, al via la serata conclusiva

Manovre di disostruzione pediatrica: la CONFAPID Napoli organizza corsi nelle aziende

Napoli Film Festival: serata “Mixed by Erry” per gli incontri ravvicinati

Apertura straordinaria della Galleria nazionale di Cosenza

Mariglianella: Onorata la Festa dei Nonni

LA MEDFARMITALIA COMPIE UN ANNO