Pallavolo, Gaia Energy Napoli domani sera in campo a Potenza


Riprende il cammino della Gaia Energy Napoli dopo la lunga sosta di fine anno. Il team di Michele Romano ha conservato la prima posizione in classifica anche dopo il turno di riposo ed ha la ghiotta occasione di continuare a macinare risultati e punti. Domenica è in programma la sfida al Palapergola di Potenza, fischio d’inizio alle ore 18. Una squadra da affrontare con le molle anche se sicuramente non sono questi avversari che devono spaventare una formazione costruita per il massimo delle ambizioni.

Anche perché il Potenza arriva alla sfida con la prima della classe dopo una striscia felice: i ragazzi di Marolda provengono da tre vittorie consecutive e, soprattutto, da un 3 a 0 ottenuto in Sicilia, ai danni della Pallavolo Giarratana, frutto di una grande prestazione di squadra, sia a livello di gioco che di concentrazione.

I potentini di Marolda hanno preparato la gara nei mimini dettagli e non hanno intenzione di sbagliare alcuna mossa. Il tecnico conosce bene tutti i punti deboli dei napoletani e non fa mistero delle sue ambizioni. Nelle fila della squadra di casa si rivede Maiorana, guarito dall’influenza che gli aveva fatto saltare l’ultima partita: Marolda avrà tutti i suoi ragazzi a disposizione per quella che, forse, è la gara più importante da quando allena e gioca per la Virtus.

Del momento attraversato dalla Gaia Energy Napoli si parlerà anche martedì sera su Luna Sport, canale 114 del digitale terrestre, nel consueto appuntamento dedicato alla pallavolo campana. Ospite in studio il direttore generale della società Giuseppe Morello.

SPORT E SOCIALE:

Prosegue anche la sottoscrizione a premi. Una importante iniziativa della Gaia Energy Napoli che consentirà agli amanti del volley di assicurarsi ricchi premi dando anche una mano all´Associazione Genitori Oncologia Pediatrica. Acquistando un tagliando dal costo di tre euro si avrà la possibilità di vincere i premi in palio: un televisore da 35 pollici della Samsung, una bici messa in palio da Bici Schiano, un buono da cento euro da spendere nella sede del negozio Esposito Domenico Colori e Parati, una cena per due persone al ristorante Il Pomodorino, una borsa messa in palio da Bonino Napoli, un cesto di prodotti del Parco Commerciale I Pini, due messi in palio dal Conad Super store Tre Zeta di Somma Vesuviana e tre zaini dell’Alma Mater Volley. L’estrazione avrà luogo il 20 gennaio.

 

 

 

Palapergola di Potenza, ore 18.

Energy Italia 01 Potenza: Granito, Turano, Marolda, Parisi, Cuccarese, Calabrese, Pierangeli, Bochicchio, Maiorana , Nuzzo, Barbaro, Benedetto (L). All. Marolda.

Gaia Energy Napoli: Flaminio , Foniciello , Falanga , Coppola (L), Cuomo , Libraro , D’Avanzo , Picillo , Montò , Canzanella . Coach: Michele Romano.

Arbitri: Danilo Arseni e Giovanni Notarnicola

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano stasera in campo contro Potenza
Successiva Al via Tutto Sposi. Domani Nicole Minetti in passerella per Vanitas e Moschiano

Articoli Suggeriti

Romeo Hotel, cucina giapponese e Chill house DJ set

L’Italia celebra l’antropologo Ernesto de Martino

SITI ARCHEOLOGICI VESUVIANI: Dal 1 aprile in vigore gli orari estivi

Gioventù in azione in Campania

Luvo Barattoli Arzano in campo nel torneo di Isernia

TRENITALIA REGIONALE CAMPANIA: AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER ABBONATI CHE UTILIZZANO IL PARCHEGGIO ANM DI BAGNOLI AGNANO TERME