Salute e bellezza protagoniste al Christmas Aperitif Health Park


Christmas Aperitif

Salute e bellezza sono state protagoniste del Christmas Aperitif firmato Health Park svoltosi  giovedì 14 dicembre presso la sede di Via Schipa n.40 a Napoli.

Un friendly drink a cui hanno partecipato centinaia di signore e nell’ambito del quale è stato illustrato il Metodo Health Park, un protocollo  di accompagnamento del paziente, in tutto il suo percorso di cura, nella scelta dei materiali e nelle tecniche,  primo in Italia ad essere certificato come sistema di Qualità e  di eccellenza dal Bureau Veritas nel 2017.

Il gruppo Health Park rappresenta una grande organizzazione che da oltre cento anni si prende cura della salute e del benessere italiano.  Ad incontrare il pubblico nell’ambito di una conferenza stampa è stata una delegazione della squadra Health Park : l’amministratore unico Architetto Folco Grimaldi,  la responsabile del servizio qualità Dott.ssa Vanessa Salzano, il direttore sanitario e medico chirurgo estetico il Dottor Adriano Santorelli, e il medico chirurgo Dottor Sergio Marlino. Un’ occasione nell’ambito della quale sono stati illustrati i punti di forza del gruppo, il lancio delle sedi Milano e Firenze  ed i  nuovi percorsi  per il 2018.

La serata, tra musica e cadeaux natalizi, è proseguita con un informale dialogo tra le ospiti dell’evento con i medici e gli esperti, brindando all’inizio delle feste natalizie e scrivendo i buoni propositi per il nuovo anno.

All’evento sono intervenuti tra i tanti: il figlio del fondatore Theo Grimaldi , Pasqua e Alessandro Salzano Amministratore della  Casa di Cura Andrea Grimaldi, la responsabile marketing Giovanna Scognamiglio, l’Assessore Alessandra Clemente, la finalista di Miss Universo Sophia Sergio,  il chirurgo Bariatrico Antonio Braun, la direttrice di Health Park Alessandra Botta,  la direttrice di Health Beauty Rosanna Miranda, Vittoria e Mario Speranza,  Yvonne Fabris, Lula Carratelli, Marina Rasulo, Raffaela  Naldi Rossano, Jessica Zolla  , Fabrizia Grassi, Federica Riccio, Diana Khune, il dott. Antonio Braucci, Serena di Leva, Gianna e Marina Mazzarella, Nicoletta del Giudice, Daniela Pascu, Chiara Zanichelli, Simonetta de chiara ruffo,  Amelia D’Alesio, Antonella Coppola e Carmen Gargiulo, Diego Di Flora, Alessandra De Vita, Anna Carotenuto, Antonia Pavia, Michele Romano, Giuliana della Gatta L’evento è stato curato da GMM Production.

foto a cura di Federica Napolitano 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Respiriamo”: Federasma e Allergie Onlus, specialisti del respiro incontrano i pazienti a Palazzo Caracciolo
Successiva Al nuovo Pub (B)McCool’s un Menù che fa bene al cuore e al palato

Articoli Suggeriti

Al Grand Hotel Parker’s per la festa di San Valentino

Glamour al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa per la presentazione della collezione Spring Summer 2024 di Alessandro Legora

SUONO LIBERO MUSIC presenta: HO DETTO TUTTO A LETTO di Acronimo Costanzo

A Sala Ichòs Piccola Compagnia della Magnolia presenta Zelda / Vita e Morte di Zelda Fitzgerald

J-NOW e Autogrill danno vita al marketing sensoriale

TANGO CLANDESTINO, IL NUOVO DISCO DEL MAESTRO MAURIZIO MASTRINI