Spamina ha annunciato il rilascio delle soluzioni di posta elettronica via APS 2.0 basate su piattaforma Parallels Automation


Spamina, la sofware company europea di sicurezza nel clod, ha annunciato il rilascio delle soluzioni di posta elettronica via APS 2.0 basate su piattaforma Parallels Automation. In questo modo ISP (Internet Services Providers), CSP (Cloud Services Providers), aziende di telecomunicazioni e distributori potranno offrire un servizio ancora più performante, flessibile e trasparente che garantisce inoltre un maggiore risparmio sui costi.

“Gli utenti finali hanno bisogno di singole piattaforme che permettano loro di Logo Parla Spaminaconfigurare la propria infrastruttura di servizi in modo intelligente e flessibile – ha dichiarato Enrico Raggini, CEO di Spamina – e che diano la possibilità di modificare i servizi in base allo svluppo del business. Questa integrazione consentirà a CSP, ISP, Telco e Distributori di poter offrire le soluzioni di sicurezza e-mail di Spamina con un singolo click via APS 2.0”.

Le soluzioni Spamina disponibili per Parallels Automation sono Parla, la soluzione di collaborazione sicura in ambiente cloud che integra nella sua Webmail il client di messaggistica istantanea ParlaMI, oltre alle opzioni di sicurezza per firewall, archiviazione, crittografia e sicurezza dei dati. La suite viene fornita anche in modalità Full White Label per permettere alle aziende una completa personalizzazione sia testuale che grafica con l’inserimento della propria immagine aziendale.

A proposito di Spamina

Spamina sviluppa e fornisce soluzioni innovative per la protezione della posta elettronica in ambienti di cloud pubblico, ibrido e privato. Le sue soluzioni sono rivolte a tutte le tipologie di aziende di MSP e ISP. Spamina fornisce soluzioni di Firewall, e-mail, archiviazione, crittografia e DLP (Data di Lost Prevention) al fine di garantire agli amministratori di sistema ed agli utenti la protezione, la gestione ed il pieno controllo del proprio indirizzo email. Spamina (Aegis Security) ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Città del Messico, Lima e Buenos Aires. I suoi prodotti e servizi sono distribuiti attraverso i principali partners autorizzati.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pizza Gourmet Giuseppe Vesi prolunga l’orario d’apertura
Successiva WORKSHOP IMPRESE CREATIVE: Conoscere le opportunità offerte dalla Commissione Europea e farne buon uso

Articoli Suggeriti

IL DECRETO SVUOTA CARCERI TUTELA I CRIMINALI E NON LE VITTIME

Vini, ville e sapori, da giovedì l’edizione estiva del wine show

NAPOLETANI A GIARRE PER IL GALA GRIMALDI

Italian Movie Award 2015, premiati Giulia Michelini e Paolo Genovese

Digital Music Forum, martedì al centro congressi della Federico II

Domenica all’Ippodromo di Agnano, laboratori creativi, artisti di strada, pony, food e corse al trotto