TripAdvisor International elogia NapolinVespa Tour


Il successo di NapolinVespa Tour è sempre più 2.0. Lo dimostra il recente articolo che TripAdvisor International, il più autorevole portale di viaggi presente in Rete, dedica all’attività di Dario Buonfantino e Ambra Serù. Per la prima volta un’impresa italiana desta l’interesse degli osservatori del portale turistico più accreditato del web tradotto in oltre trenta lingue diverse e si guadagna un posto nell’ambita sezione “Success stories” ovvero casi di successo facendo parlare di Napoli. TripAdvisor è la più grande e influente Travel Community del Web, comprende oltre 200.000 attrazioni turistiche e più di 30.000 destinazioni nel mondo valutate dagli utenti, suddivisi in contributori o recensori. NapolinVespa Tour è al 5° posto su 100 tour e attività presenti a Napoli iscritti alla piattaforma. Le segnalazioni positive e i consensi arrivano dai turisti, per il 90% stranieri, che hanno provato almeno uno dei simpatici tour su due ruote proposti.

A determinare l’ascesa di NapolinVespa, impresa nata nel maggio 2012, è stato proprio il costante flusso di commenti positivi arrivati dai visitatori di TripAdvisor che rappresentano < l’80% dei nostri clienti>, come affermano i due giovani imprenditori napoletani, aggiungendo <Ci dedichiamo anima e corpo, con passione e professionalità alla nostra attività sin dall’inizio, ma senza TripAdvisor non saremmo qui>. NapolinVespa piace ai giovani, incuriosisce i turisti italiani e conquista quelli stranieri attraverso l’organizzazione di tour guidati a bordo di Vespe vintage e Fiat 500 dal sapore rétro: in crescita il numero di australiani, inglesi ed americani che sempre più spesso scelgono di provare l’emozione di un tipico tour in vespa, very italian style! Un sodalizio strategico quello tra TripAdvisor e NapolinVespa che ha anche ricevuto il Certificato di Eccellenza 2015 e che vede nella piattaforma web una speciale finestra sul mondo e un efficace strumento di marketing gratuito capace di implementare i successi dei primi tre anni di attività.

NapolinVespa Tour nasce nel maggio 2012 da un’idea di Ambra Serù e Dario Buonfantino, cultori di Vespe Piaggio d’epoca. Nel giro di qualche mese il progetto conquista la simpatia dei turisti stranieri e italiani che apprezzano originalità e professionalità del team. Dal centro storico di Napoli alla collina di Posillipo, dall’area vulcanica del Campi Flegrei alla costiera Amalfitana i tour sono studiati per rispondere alle esigenze di turisti stranieri e semplici curiosi. Accompagnati da city trainer esperti, in tutta sicurezza, con guide multilingua, si viaggia in sella ad esclusive Vespa d’epoca della Piaggio. A tutti i viaggiatori viene fornito casco con cuffietta monouso. Per ogni itinerario c’è sempre la visita ad un museo o sito di interesse storico-artistico, una o più soste per la degustazione dei sapori tipici.

www.napolinvespa.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nel Blu dipinto di Blu… da Yves Klein, la magia di un colore nell’Arte Contemporanea
Successiva Palazzo Venezia Napoli presenta l'opera di narrativa: Il Graffio di Venere

Articoli Suggeriti

SIPO lancia le Verdure di Romagna

SPACE: RIGENERAZIONE E COMICITÀ SULLE TRACCE DI TROISI

Grand Hotel Parker’s festeggia le donne

A Montesanto il 16° Memorial dedicato al M° Geppino Silvestri

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano domani notte contro Aversa

Inaugurazione Del Centro Sportivo “Wellness Power Club”