Vivi la primavera ad Aquapetra Resort&Spa


Una breve parentesi di svago lontani dalla routine quotidiana. E’ questa la proposta che Aquapetra Resort&Spa, in località Telese Terme, fa ai propri clienti per festeggiare il ponte del 25 Aprile e quello del 1 Maggio: due esclusivi pacchetti “Vivi la Primavera” da trascorrere in coppia o in compagnia della famiglia all’insegna del divertimento e del benessere. L’antico borgo in pietra, avvolto dalla rigogliosa vegetazione circostante, è la meta ideale per chi desidera rifugiarsi tra i comfort di un albergo di charme dove momenti di relax e trattamenti wellness si alternano ad attività sportive e percorsi avventura.

Un soggiorno rigenerante che appaga il corpo e la mente: per l’occasione i clienti avranno accesso libero per due ore all’area fitness e alla Spa con possibilità si usufruire della piscina interna riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso Kneipp e docce emozionali. Al piacere dello spirito si accompagna quello della buona tavola: la mattina si comincia con una ricca colazione a base di marmellate biologiche e prodotti artigianali e prosegue presso La Locanda del Borgo, il ristorante del Relais, dove gli ospiti potranno assaggiare le specialità sannite del menù degustazione. Durante la giornata tante le attività in programma dalle escursioni guidate con personal trainer lungo caratteristico “Il Percorso dei Puri” ai corsi di pilates gratuiti e i giochi di animazione nell’area ludoteca per i più piccoli.

Sabato 25 Aprile – Ponte del 1 Maggio

I pacchetti nel dettaglio:

Ponte del 25 Aprile pacchetto “Vivi la Primavera”

– Ingresso libero all’area fitness

– Welcome drink con bollicine

– Un pranzo o una cena presso La locanda del Borgo

 – Escursione con personal trainer “Il Percorso dei Puri” (su prenotazione)

 – Corso di pilates gratuito alle ore 18 del 25 aprile (per chi pernotta il 25 aprile)

– Area ludoteca dedicata ai bambini con animazione dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 e  il giorno 26 Aprile  dalle 10 alle 13

Tariffe a partire da € 350,00 per due notti in camera Classic.

 

Ponte del 1 Maggio pacchetto “Vivi la Primavera”

– Ingresso libero all’area fitness

– Welcome drink con bollicine

 – Una cena a lume di candela nel ristorante La locanda del Borgo

– Un pranzo presso  La locanda del Borgo

– Corso gratuito di pilates alle ore 18 del 2 maggio

 – Escursione con personal trainer “Il Percorso dei Puri” (su prenotazione)

 – Area ludoteca dedicata ai bambini con animazione dalle 17 alle 19 e  il giorno 2 Maggio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 il giorno 3 Maggio dalle 10 alle 13

Tariffe a partire da € 650,00 per due notti in camera Classic.

Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile. Le camere sono distribuite nel borgo, ognuna diversa dalle altre; tutte curate nei dettagli. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile; il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme: la piscina interna riscaldata offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La piscina esterna si armonizza perfettamente con la natura circostante garantendo momenti di puro relax. La Locanda del Borgo è il ristorante dell’hotel, recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio. Dall’albergo si snoda un percorso natura immerso nel bosco per gli amanti del natural walking.

Aquapetra Resort&Spa

Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) Tel 0824 841878 – 0824 975007 www.aquapetra.com

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MATISSE Arabesque, in mostra alle Scuderie Papali del Quirinale
Successiva Antonella Leardi al Summarte di Somma Vesuviana

Articoli Suggeriti

McDonald’s, classifica in movimento

Premio Capatosta al Napoli Moda Design

S’MOVE, LA RIVOLUZIONE ARRIVA DA LONTANO

Come una favola. GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA

In scena: Tre sull’altalena di Giorgio Lunari

Giornate del F.A.I.: Villa Corsini aperta con il nuovo percorso tattile per non vedenti