La Feltrinelli presenta il volume: I Fiori di Zucchero


Giovedì 13 febbraio, alle ore 18, Lorella Magni, raffinata interprete dell’arte del cake design, presenterà la collana FIORI DI ZUCCHERO edita da MALVAROSA in collaborazione con Decora. Un’iniziativa editoriale cento per cento italiana che celebra la sugar art in 4 volumi dedicati ai fiori, uno per ogni stagione.

Lorella Magni presenterà i primi volumi dedicati all’Autunno e all’Inverno e offrirà un corso gratuito di sugar art mostrando passo passo come si dà forma ad una rosa, il fiore dell’amore per eccellenza. Il pomeriggio vede inoltre la mostra di fotografie di tutte le rose di zucchero realizzate dalle fans di Lorella invitate tramite la pagina Facebook di Malvarosa. Alla migliore realizzazione sarà donato il libro di Lorella. A moderare l’incontro ci sarà la giornalista Laura Gambacorta.

“I Fiori di Zucchero” racconta in quattro volumi l’arte di realizzare fiori in pasta di zucchero, ed è edita da MALVAROSA in collaborazione con Decora, l’azienda leader in Italia nel settore del cake design. Tutti i libri sono proposti in eleganti confezioni che comprendono un set di 8 formine tagliapasta in plastica, realizzate da Decora su disegno di Lorella Magni, per dar forma a petali e foglie di zucchero assolutamente perfetti.

Disponibile online sul sito Malvarosa Edizioni, nei punti vendita Decora e in tutte le librerie.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Keisuke Aramaki di ROMEO hotel è l’ambasciatore della cucina giapponese ai Giochi Olimpici invernali in Russia
Successiva Mariglianella: Il manifesto dell’Amministrazione Comunale per il “Giorno del Ricordo”

Articoli Suggeriti

NTFI: il teatro incontra protagonisti del mondo sportivo

POLIZIOTTI AGGREDITI A LINATE

A Napoli un master sullo studio del mandolino classico napoletano

Ercolano: L’arte, la manualità e l’artigianato di qualità si mettono in mostra a Villa Signorini

Qualcosa DiMè alla pizzeria Morsi & Rimorsi di Caserta

Ristorante villa Ebla sul Colle della Palombara a Trifilisco