A Casa Clerici Menu show Cooking con le ricette degli chef Mauro Improta e Renato Salvatori


Bella, brava, simpatica. E’ lei la “Antonellina”  della televisione italiana, la frizzante Antonella Clerici, che ieri 30 novembre insieme agli chef Mauro Improta e Renato Salvatori ha presentato  uno speciale Menu Show Cooking  nel suo ristorante,  Casa Clerici all’interno del  Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce).

La serata ha visto la presentazione di un menù d’eccezione preparato dai due famosi chef affiancati dalla dolce Antonella: Tagliatelle rosa con fonduta di taleggio e carciofi, filetto di maialino nero alle mele annurche , spinaci e melograno e dulcis in fundo “Desiderio di Antonella “, un grosso profitterol preparato con pasta bignè, crema pasticcera, panna montata e ricoperto di cioccolato. Una vera tentazione che il maestro pastiicciere della costiera amalfitana, Sal De Riso, ha voluto dedicare alla Clerici. Il tutto è stato innaffiato da un buon calice di vino rosso.

Inaugurato nell’ottobre del 2015, Casa Clerici è il primo locale di una catena di ristorazione distribuita in tutta Italia e griffata dalla conduttrice de “La prova del cuoco“. L’idea nasce nel 2013 quando Antonella e il suo ex compagno Eddy pensano di creare un ristorante che rispecchi l’immagine di Antonella: un luogo vivace, popolare, un punto di ritrovo e di ristoro per stare in sua compagnia. L’ambiente riflette il mondo familiare di Antonella, la sua casa, con tanto di camino, televisori, divani e foto appese alle pareti. Uno spazio unico e innovativo, accogliente e colorato come la padrona di Casa. Genuinità, tradizione, qualità, freschezza, semplicità e quotidianità sono i punti cardini della cucina di Casa Clerici dove dopo un periodo che ha visto ai fornelli il Cooking Art Director Riccardo Facchini, ora a raccogliere il testimone è stato lo chef Mauro Improta .

Una serata all’insegna dell’allegria e della buona cucina ospiti di una delle conduttrici più amate della televisione italiana.

Anna Feroleto

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SESSO SENZA PENSIERI : AVANAFIL È LA PILLOLA DELL'AMORE PIÙ SICURA
Successiva Al via i “Mercatini al Castello!”a Ottaviano

Articoli Suggeriti

Quattro appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli

Il Palazzo del Re: alla scoperta degli appartamenti del Palazzo Reale di Napoli

Fondazione Castel Capuano: un convegno su “ASSETTI FONDIARI ALTERNATIVI: UN ALTRO MODO DI POSSEDERE”

Immigrazione, il Coisp si pronuncia dopo le contestazioni del Prefetto di Venezia Cuttaia a Sindaci e Rappresentanti di altri Enti

FERRAGOSTO AL MART

KHACHAPURI ACHAPURI GEORGIANO