“Una Somma di Libri” – Letture per bambini, merenda e laboratorio


Sabato 18 ottobre alle ore 16:30 presso la Sala Santa Caterina nella piazza Vittorio Emanuele III di Somma Vesuviana, si è tenuto il secondo appuntamento di “Una Somma di Libri”, giunta alla sua seconda edizione. La rassegna letteraria ideata e organizzata da Cartolibromania e Cultura a colori, gode del patrocino della Regione Campania, del comune di Somma Vesuviana, del festival Castello di Carta e dell’Arci di Somma Vesuviana.

L’incontro di sabato 18 ottobre in collaborazione con Il Papavero Edizioni ha proposto letture per bambini, una merenda condivisa e un laboratorio creativo. L’appuntamento ha rappresentato un momento di incontro e crescita per famiglie, bambini e operatori culturali, confermando la rassegna “Una Somma di Libri” come un punto di riferimento per la promozione della cultura e della lettura sul territorio.

All’evento sono intervenuti Martina Bruno, direttrice de Il Papavero Edizioni, la scrittrice Silvia Petrosino, autrice de “Le fiabe di Zia Titta”, la scrittrice Anna Agata, curatrice della collana “I racconti dell’arcobaleno” dedicata ai piccoli lettori de Il Papavero Edizioni e Imma Malva di Cartolibromania. A moderare l’evento è stata la giornalanista Sonia Sodano, direttrice del giornale Cultura A Colori, mentre le letture sono state a cura della Compagnia Teatrale “Il Valigione 2.0”.

UFFICIO STAMPA

Sonia Sodano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + dieci =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente Coltivare Legalità, le aziende agricole targate Coldiretti di Napoli Est raccontano le eccellenze del territorio
Successiva LINA SASTRI, GINO RIVIECCIO, JAMAL TASLAQ SUPER GUEST AL CHARITY EVENT “SINFONIA D’AUTUNNO” A.I.D.O NAZIONALE

Articoli Suggeriti

L’Amerigo Vespucci approda nel porto di Napoli

TEATRO AREA NORD: in scena Le vacanze dei signori Lagonìa

Al via S.E.B.S 2018, la Fiera dello Sport

I Dottori della Carne al servizio della salute e della qualità

AL SANTA CLAUS VILLAGE IN ARRIVO I BURATTINI DEI F.LLI FERRAIOLO

BANDITA ANCHE PER IL 2019-20 UNA BORSA DI RICERCA SULLA FIGURA DI RAIMONDO DI SANGRO