Sabato 18 ottobre alle ore 16:30 presso la Sala Santa Caterina nella piazza Vittorio Emanuele III di Somma Vesuviana, si è tenuto il secondo appuntamento di “Una Somma di Libri”, giunta alla sua seconda edizione. La rassegna letteraria ideata e organizzata da Cartolibromania e Cultura a colori, gode del patrocino della Regione Campania, del comune di Somma Vesuviana, del festival Castello di Carta e dell’Arci di Somma Vesuviana.
L’incontro di sabato 18 ottobre in collaborazione con Il Papavero Edizioni ha proposto letture per bambini, una merenda condivisa e un laboratorio creativo. L’appuntamento ha rappresentato un momento di incontro e crescita per famiglie, bambini e operatori culturali, confermando la rassegna “Una Somma di Libri” come un punto di riferimento per la promozione della cultura e della lettura sul territorio.
All’evento sono intervenuti Martina Bruno, direttrice de Il Papavero Edizioni, la scrittrice Silvia Petrosino, autrice de “Le fiabe di Zia Titta”, la scrittrice Anna Agata, curatrice della collana “I racconti dell’arcobaleno” dedicata ai piccoli lettori de Il Papavero Edizioni e Imma Malva di Cartolibromania. A moderare l’evento è stata la giornalanista Sonia Sodano, direttrice del giornale Cultura A Colori, mentre le letture sono state a cura della Compagnia Teatrale “Il Valigione 2.0”.
UFFICIO STAMPA
Sonia Sodano





Nessun Commento