Successo per l’evento Le Zirre in occasione della 17° edizione di Wine & The City


Una folla entusiasta di amici e clienti ha invaso via San Pasquale ieri pomeriggio per partecipareall’evento “FELICITÀ!”, organizzato da Le Zirre Napoli® in collaborazione con Wine & The City. Lo store di via San Pasquale 27 si è trasformato in un vivace palcoscenico di colori, musica, shopping e convivialità.

Dalle 17 in poi, l’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni: un pubblico numeroso ha risposto con entusiasmo all’invito, accolto da calici tintinnanti di Trentapioli, l’elegante Asprinio d’Aversa spumantizzato di Salvatore Martusciello, accompagnato da performance musicali dal vivo che hanno reso l’esperienza ancora più intensa. Tra le note calde e coinvolgenti di un talentuoso violoncellista di strada chiamato violoncellista da asporto, le ospiti incuriosite dai fashion tip per l’estate, tra i must delle Zirre insieme pochette con stampe di pesci, borse con maxi righe, parei, cappelli e total look per la calda stagione si sono lasciati trasportare da un’energia contagiosa fatta di sorrisi, brindisi e nuove scoperte fashion.

Protagonista assoluta della serata è stata la nuova collezione Spring Summer 2025, dal nome emblematico “Felicità”: una linea fresca, coloratissima e consapevole, che riflette i valori fondanti del brand made in Naples – dall’animalismoall’ecosostenibilità, fino al concetto di lusso accessibile.

Un evento che ha saputo coniugare arte, gusto e identità partenopea, celebrando quella gioia autentica e inclusiva che è il cuore pulsante di Le Zirre.

UFFICIO STAMPA

Cristiana Giordano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Precedente IL SABATO DI SATURDAYNIGHT: POST A COROGLIO, HAVANA A POZZUOLI
Successiva Successo per l’evento di Alessandro Legora a Wine & The City 2025

Articoli Suggeriti

DA NAPOLI LA PIZZA COPA DO MUNDO E LA PIZZA FORZA ITALIA

Piccolo Teatro del Giullare: in scena CAZZIMMA&ARRAGGIA

Arriva il primo trofeo maschile stagione 2014/2015: L’Under 13 trionfa nel tabellone provinciale

SAPORITALIA, UN ANGOLO DI NAPOLI A PORTOBELLO

Conferito a Lino Musella e Sara Putignano il Premio San Ginesio all’Arte dell’Attore

Cercola: l’Istituto Comprensivo De Luca Picione – Caravita ha inaugurato l’anno scolastico 2016/2017