Il Mashio Angioino, uno dei luoghi più iconici e suggestivi di Napoli, si prepara ad ospitare per sabato 17 agosto un concerto speciale dedicato alla città partenopea all’interno di “Estate a Napoli 2024” del Comune di Napoli .
L’evento, intitolato “Made In Naples”, organizzato da NOMEA vedrà la talentuosa cantautrice Cristina Cafiero esibirsi in un concerto straordinario che promette di regalare al pubblico un’emozionante esperienza musicale sotto le stelle.
Cristina Cafiero, artista nazionale con una lunga carriera costellata di riconoscimenti. Finalista e vincitrice della targa “Miglior Interpretazione” del Premio Bianca d’Aponte 2023, frequenta il C.E.T di Mogol dove si diploma come “Autore di testi”. Si è esibita come solista sul palco di RTL 102.5 a Napoli e scelta per il Memorial dedicato a Pino Daniele tenutosi al Palapartenope di Napoli, che ha visto la presenza di artisti come Mario Biondi, Tullio De Piscopo, Tony Esposito, Fabio Concato.
Il concerto “Made In Naples” vedrà la cantante in formazione trio con il chitarrista Antonio D’Apolito ed il percussionista Pasquale di Lascio proponendo un viaggio nella musica napoletana, spaziando dai grandi classici alle nuove leve della canzone partenopea. La serata includerà speciali omaggi a Pino Daniele, uno dei più amati e influenti artisti napoletani, oltre a brani inediti della stessa Cafiero.
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per immergersi nelle sonorità e nelle emozioni della musica partenopea, vivendo un’esperienza che celebra la cultura e la tradizione di Napoli.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata indimenticabile, dove la storia e la musica si incontrano nella splendida cornice del Maschio Angioino.
Organizzato da NOMEA brand internazionale con sedi in Italia, Spagna ed Albania.
Dettagli dell’Evento:
- Data: 17 Agosto 2024
- Luogo: Maschio Angioino, Napoli
- Orari: Biglietteria 21.00 – Inizio Concerto 21.30 – Fine Concerto 22.30
- Organizzazione: Nomea
- Ticket: € 15 al seguente link : ly/46EonKx
Info solo messaggi whatsapp: +39 375 613 9180
UFFICIO STAMPA
Luciano Ruotolo
Foto di Giorgio Bulgarelli
Nessun Commento