Fashion Show Spring Summer 2025 – Sfilano i due brand italiani Silence Limited e Bohemian Vì


Stile, eleganza e femminilità tornano a dialogare insieme alla sfilata di presentazione della collezione Spring Summer 2025 dei brand Silence Limited e BohemianVì.

Un appuntamento molto atteso a Napoli con l’intrattenimento e la socialità ma soprattutto con la moda, intesa come ricerca stilistica e armonia del proprio essere.

Mercoledì30 giugno 2023 dalle ore 19.30la splendida cornice di Villa Scipione affacciata sulla collina di Posillipo immersa in un vasto e rigoglioso giardino con un panorama mozzafiato accoglierà gli ospiti consegnando loro le chiavi di accesso a due collezioni esclusive e fornendo i diktat di moda dell’estate che verrà.

Giunta alla terza edizione, la sfilata dei due brand ideati da Ciro Carlino e Vittoria Coccorese promette di incantare e catturare l’attenzione sulla cifra stilistica della figura femminile della donna 2025 dando prova del grande lavoro che due imprenditori così giovani offrono presentando ufficialmente una collezione ampia e completa nel segno del Made in Italy.

Le collezioni

Silence Limited

Sfila una donna moderna, indipendente e consapevole di sé, amante della moda che non è mai banale e scontata ma ricercata e stilosa. In un oceano di proposte sa riconoscere la qualità e punta a distinguersi nel segno della ricercatezza, fin nei dettagli. Uno dei punti di forza del brand è il rapporto qualità prezzo che presenta una collezione di capi di moda tout court, dal mattino alla sera. Tailleur, completi e capi total look da indossare in ufficio così come in altre occasioni. Vietato lasciarsi etichettare in un ruolo o relegare ilook ad una determinata occasione ma via libera all’espressione della propria femminilitàe sicurezzascegliendo abiti che ci fanno sentire a proprio agio. La collezione MALAFEMMENA è ispirata alla città di Napoli e manda in passerella tessuti accorpati alternati a modelli più morbidi fino ad alcune proposte in denim. Non mancano abiti da sera per eventi mondani o romantici.

BohemianVì

BohemianVì porta in passerella una moda caratterizzata da indipendenza e libertà. La collezione Spring Summer ‘25 UNTOUCHABLE è frutto d’idee creative che trascendono cliché e stereotipi legati alla moda per esprimere con decisione il proprio essere donna, sofisticata ma semplice, per cui conta l’essere e non l’apparire. Amazzone, libera, sensibile, per nulla costruita: è il profilo della donna BohemianVì che indossa abiti lunghi, morbidi e sinuosi così come capi in crochet con lavorazioni e trafori, esempio di sapienza artigianale.

Questo il fil rouge che percorre le linee presentate che rimandano alla figura di una donna eterea in armonia con la natura. La terra è ovunque, dalla palette dei colori fino alla qualità dei tessuti organici.

Company profile

L’azienda SIN oggi è una realtà importante nel settore manifatturiero italiano che ha avuto inizio nel 2019 dall’impegno e dalla tenacia di due giovani imprenditori: Vittoria Coccorese, direttrice creativa e Ciro Carlino impegnato nel settore produttivo e organizzativo. L’obiettivo è proporre linee innovative, in cui una donna moderna, intraprendente e dinamica si può identificare.

Qualità, artigianalità e attenzione al dettaglio permettono di garantire prodotti made in Italy costruiti e rifiniti a mano. La produzione e distribuzione interna danno forza ad un progetto diventato sempre più concreto, trovando rapidamente riscontro ed apprezzamento, in tutta l’Italia. E all’estero oggi è riconosciuto ufficialmente in Grecia, Cipro, Portogallo, Spagna gettando ponti con altre importanti aree geografiche per una sempre più incisiva affermazione sul mercato internazionale.

UFFICIO STAMPA

LE MILLE ME COMMUNICATION

Cristiana Giordano

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Folla di persone per il lancio ufficiale di Meet
Successiva EVENTO A VILLA DOMI: MUSICA SOTTO IL CIELO DI NAPOLI

Articoli Suggeriti

LO STILE DI VITA SCORRETTO PROVOCA L’INVECCHIAMENTO PRECOCE

PIZZA DI VERDURE: UNA RICETTA FACILE E BUONA

Gli artigiani di Millemani alla Fiera della casa

Brusciano, obelischi ai nastri di partenza per la 140esima Festa dei Gigli

Musica, al NAM – New Around Midnight di Napoli una Jam Session e un live dei Malomi

Replica del Coisp a Boccadutri