New Opening del primo monomarca Nalì, brand di accessori pop


Photography Mockup, Digital Mockup, White Card Mockup, Invite Mockup,

Al grido di #NaliTakesNapoli, il claim che sta diventando virale sui social, NALÌ annuncia l’imminente apertura del primo monomarca a Napoli in via Chiaia 97. Mercoledì 17 maggio dalle ore 17.30 alle 20.30 il celebre brand di accessori in cui confluiscono l’esuberanza e i colori di Napoli mixati ad una visione cosmopolita che ne ha determinato il successo fin dal suo esordio nel 2006, aprirà i battenti in una delle più eleganti vie dello shopping napoletano.

Oggi gli accessori di questo brand tutto italiano, creati da un team di designer che vivono tra l’Italia e Londra, sono esposti in 500 boutiques italiane, ma sono apprezzatissimi anche in Gran Bretagna, nei paesi scandinavi e nei department store olandesi che fanno tendenza.

Un bel traguardo per l’impresa a conduzione familiare che si occupa di moda da due generazioni: l’azienda di abbigliamento di successo fondata e gestita dal papà è stata convertita dai quattro figli in un brand di accessori.

Nalì è un contenitore d’idee e di sperimentazione stilistica capace di proporre linee colorate e pop in grado di soddisfare le diverse inclinazioni e stati d’animo strizzando l’occhio ai trend del momento: sfilano cappelli e sciarpe, borse e bijoux, occhiali da sole, pareo, accessori per capelli e tutto ciò che definisce meglio un look. Ciò che non cambia mai è lo stile, rigorosamente up-to-date. Il successo ha premiato questa filosofia: negli ultimi anni infatti il brand ha conosciuto una crescita costante.

Impossibile dunque mancare all’evento più atteso di questa stagione dove dilagherà energia vitaminica, colorando ovunque gli spazi dello store e le strade con fiori realizzati sul posto, scenografici cocktails, dj set live, special guests e gifts customizzati. Inoltre, in occasione dell’apertura sarà possibile usufruire dello sconto del 10% in store sul primo acquisto da consumare entro 6 mesi.

Vietato mancare!

via Chiaia 97 – mercoledì 17 maggio dalle ore 17,30

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI. DOMANI NUOVA EDIZIONE DI #CUOREDINAPOLI ATTO D'AMORE - MONTESANTO
Successiva AL DON SALVATORE VITALE "UN LIBRO PER AMICO"

Articoli Suggeriti

Mariglianella: apre il Centro Raccolta per Rifiuti Differenziati “Isola Ecologica”

LINFEDEMA EREDITARIO: PATOLOGIA NON RICONOSCIUTA, PAZIENTI ITALIANI SENZA CURE

ASSIA CUOMO E TONY ESPOSITO TRA I PROTAGONISTI DEL MUSIC CHARITY EVENT

Scienza, fantascienza e fintascienza. Domani CineScienza primo appuntamento alla Federico II

Teatro Augusteo. Conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2016/2017

Time To Choose nel premio Unire ad Agnano galoppo