Le Zirre Napoli(R) festeggia con Wine and The City


Maggio è il mese in cui Napoli si anima di ebbrezza creativa con la rassegna Wine and The City e anche per questa edizione Le Zirre Napoli® risponde all’appello partecipando con un evento realizzato su misura nello store di via Cavallerizza 39 mercoledì 10 maggio dalle ore 18.

Se dovessimo sintetizzare in una parola l’esperienza che vivranno gli ospiti attesi all’evento “zirresco” sarebbe sicuramente AMMUINA. Un termine napoletano che dà il nome alla nuova linea del brand #madeinaples e che rende il concetto di festa che si scatenerà mercoledì all’interno dello store tra colori e accessori green&fashion ma anche fuori lungo le strade dove assisteremo ad una sfilata in street style tra cambi coloratissimi e cartelli customizzati.

Una dimensione ludica e di entertainment senza precedenti, complici l’atmosfera musicale con dj set live, aperitivi selezionati con degustazioni di bollicine della cantina vinicola Salvatore Martusciello abbinati a gustosi appetizer. Le sorprese non sono finite: in tema Campioni d’Italia, Le Zirre sorprenderanno gli ospiti con gadget in tema e idee regalo per tifose azzurre.

Per tutti infatti in omaggio una mini pochette del Napoli realizzata esclusivamente per Wineandthecity!

Chi siamo

un brand, interamente made in Napoli, che propone uno stile giovane e dinamico.

Cosa vuol dire Le Zirre

In napoletano vuol dire Terribili e questo concetto si estende ad ampio raggio sulla produzione.

L’idea arriva quasi per caso, dall’intenzione di non buttare degli scampoli di tessuto pregiati e bellissimi cercando di capire come utilizzarli, e da lì è nata la prima borsa con questa formula: Lusso Accessibile e Ricarico Minimo.

Il concept del brand si riassume in 5 punti

  1. “eco-logicallycorrect”: la sostenibilità ambientale degli accessori deriva dall’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile e di conseguenza ha un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo
  2. cheap & chic. Comprare per credere!
  3. made in Italy: dalla progettazione fino alla realizzazione le borse sono rigorosamente 100% italiane
  4. al passo con la moda: 2 collezioni, spring/summer e fall/winter; ma soprattutto limited edition perché la moda si aggiorna in fretta!
  5. hand made: la creazione dei prodotti Le Zirre Napoli Limited Edition®️, è un processo unico, in cui gli artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. Ciascuna borsa è dunque curata e rifinita in ogni dettaglio.

I nostri hashtag

#madeinaples

#fattoanapolidanapoletani

Abbiamo un passaporto 100% italiano dietro ogni prodotto c’è un lavoro artigianale che si riconosce nell’etichetta Made in Italy, con tutti i plus di valore e qualità che questo riconoscimento comporta e che lo rende unico.

Fb: Le Zirre Napoli Limited Edition

Ig: @lezirrenapoli

sito: www.lezirrenapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La dottoressa Lina Carcuro accoglie amici e pazienti da RigenAera per un evento in collaborazione con Wine and The City
Successiva Napoli: Claudio De Martino ed il riscatto del Centro Direzionale

Articoli Suggeriti

Al Teatro Civico 14 di Caserta Phoebe Zeitgeist presenta Malagrazia – primo approdo

Nozze famose, nel rispetto del territorio e delle sue peculiarità genuine

Convento di San Domenico Maggiore: lunedì l’inaugurazione del progetto multimediale “Le fabbriche di Carlo”

Palazzo Venezia: il Jazz incontra i vini flegrei

Napoli incontra l’Oriente alla Mostra d’Oltremare

TEATRO, IN SCENA: IL MAGO DELL’ARIA E IL BARACCONE DELLE OMBRE