La dottoressa Lina Carcuro accoglie amici e pazienti da RigenAera per un evento in collaborazione con Wine and The City


Cosa succede se all’elettrizzante figura della dottoressa Lina Carcuro, guru di medicina estetica e proprietaria del centro RigenAera, abbiniamo una buona dose di ebbrezza creativa propria della celebre rassegna Wine and The City? È quello che scoprirete presto, precisamente mercoledì 10 maggio dove in via della Cavallerizza a Chiaia 46 dalle ore 18.30 prenderà vita un rendez-vous in grande stile.  Questo centro sito nel salotto di Napoli propone trattamenti innovativi avvalendosi delle più moderne tecniche di medicina estetica e rigenerativa. Qui, ogni terapia è studiata sulla persona e mirata ad ottenere risultati efficaci in primis per la salute che poi si riflettono anche nell’aspetto estetico. <<La medicina estetica è prima di tutto medicina>>, con queste parole la dottoressa Carcuro introduce la medicina estetica e rigenerativa che include interventi correttivi degli inestetismi della cute, la cura della stessa e terapie preventive dell’invecchiamento generale non tralasciando l’importanza della prevenzione: il miglioramento del benessere psicofisico delle persone è l’obiettivo finale di tutti i trattamenti.

Nuove tecnologie mediche e tecniche all’avanguardia consentono di raggiungere risultati naturali, visibili già dopo la prima seduta, duraturi nel tempo se non definitivi. Alla base di tutto c’è un rapporto empatico tra paziente e medico che ringrazia sempre per la fiducia concessa.

Tra degustazioni di calici di vinodella cantina Astroni e l’intrattenimento musicale del dj set Dario Guida l’evento proseguirà in un’atmosfera rilassata tra brindisi, chiacchiere, foto e aperitivi selezionati. Vietato mancare!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Presentato il convegno LE STAZIONI DELL’ARTE DI NAPOLI: CONSERVAZIONE, DIDATTICA, RICERCA E TERZA MISSIONE
Successiva Le Zirre Napoli(R) festeggia con Wine and The City

Articoli Suggeriti

Al Gambrinus la presentazione del libro “Una vita azzurra: Beppe Bruscolotti”

A Febbraio la VII edizione di “Ritratti di Poesia”

Trattativa Stato-mafia, nel processo stralcio a carico di Calogero Mannino è il giorno del Coisp

APERTE LE CANDIDATURE ALLA X FLORENCE BIENNALE

Apre la II Edizione di Efestoval, il Festival dei Vulcani

Calcio. Champions: il ritorno di Cavani al San Paolo