Il centro di fisioterapia e riabilitazione Fisioparthenope apre un nuovo studio al Vomero


Lo studio Fisioparthenope CHIAIA è un punto di riferimento della fisioterapia a Napoli. Lo studio nasce 10 anni fa, proprio in zona Chiaia, dall’idea del dott. Paolo Valle laureato in scienze motorie e fisioterapia. Il dottor Valle è inoltre specializzato in POSTUROLOGIA E OSTEOPATIA e ha conseguito nel 2011 un master universitario in FISIOTERAPIA SPORTIVA.

Il dott. Valle insieme alla dottoressa Martina Tagliaferri, fisioterapista specializzata in RIABILITAZIONE DEL PAVIMENTO PELVICO E FISIOESTETICA apriranno sabato 6 maggio le porte del nuovo studio FISIOPARTHENOPE VOMERO con un evento che abbina entertainment proprio dei festeggiamenti alle dimostrazioni delle terapie proposte dal centro.

Con la nuova apertura Fisioparthenope sarà presente sul territorio napoletano con ben tre sedi, una a CHIAIA in via A.d’Isernia, una a FUORIGROTTA in via G.Leopardi e adesso anche al VOMERO in Via Elio Vittorini 10. Proprio quest’ultima sarà anche location dell’evento dove saranno ricevuti amici, pazienti e tutte le persone interessate a scoprire qualcosa in più su questo studio specializzato in salute e benessere del corpo.

Lo studio si occupa della riabilitazione a 360°, spaziando da quella ortopedica, sportiva, neurologica, al trattamento delle patologie del sistema linfatico, del pavimento pelvico fino alla nuova frontiera della fisioestetica.

I trattamenti previsti sono manuali, posturali e i terapisti si avvalgono delle più innovative terapie strumentali il che garantisce a qualsiasi paziente la terapia ottimale.

Quindi appuntamento sabato 6 maggio dalle ore 17 alle 20 in via Elio Vittorini 10 dove potrai conoscere e apprezzare le proposte dello studio attraverso simulazioni dei trattamenti offerti in un’atmosfera rilassata tra sorrisi, chiacchiere, foto, musica proposta dal dj set live, bar catering e aperitivi food selezionati.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Domani Andrea Sannino a Villa Campolieto
Successiva Rajola partecipa alla fiera di settore Tarì Open

Articoli Suggeriti

Incontrarsi intorno a una passione. Scritti di donne a San Donato

LA GRANDE PASTICCERIA INTERNAZIONALE A SIGEP 2014

28 aprile conferenza stampa del candidato sindaco Luciano Marotta

Grande successo per “Bono Natale” lo spettacolo di Walter Garibaldi

Salute, al via la campagna amica l’olio della prevenzione

Quattro passi con “SciòNapoli” nel prossimo week end a Rua Catalana