Trotto. Il Primo Maggio torna il Gran Premio Lotteria di Agnano


Napoli. L’Ippodromo di Agnano sarà  protagonista lunedì Primo Maggio con il 74esimo Gran Premio della Lotteria. Per i tanti appassionati di cavalli da trotto una tre giorni molto intensi dove sarà possibile godersi lo spettacolo delle corse. A disposizione del pubblico ci saranno vari punti ristoro: pizzeria con forno a legna, grafferia, focacceria e snack bar.

Il Primo Maggio le corse cominceranno alle ore 13,40. Sulle reti RAI Sport andrà in onda dalle ore 17,15 per le batterie in differita e la finale in diretta sarà preceduta dal saluto dei guidatori a bordo delle auto d’epoca del Motor Club Casco Azzurro e dalla sfilata dei nove cavalli finalisti sulle note musicali della prestigiosa Fanfara dei Carabinieri a cavallo diretta dal comandante  Fabio Tassinari. Durante la giornata una raccolta fondi nell’area riservata agli invitati del Gran Premio con la charity in favore della SHRO Sbarro Health Research Organizations, organizzazione  non profit per la ricerca genetica della diagnosi e cura del tumore, fondata e diretta dal napoletano Antonio Giordano. Una quota, parte del ricavato della vendita dei biglietti di ingresso, sarà devoluto a favore della charity.

L’apertura dei cancelli della tre giorni è prevista alle ore 11.00. Non solo corse, ma anche sfilate di Miss e del gruppo “Sbandieratori e Musici Città Regia” con 25 elementi. Ospite musicale sarà il tenore Giuseppe Gambi.

 

ELIO GUERRIERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via la seconda edizione del Memorial APICELLA VIVENZIO
Successiva Salvo Iavarone ospita Amedeo Manzo e Luca Bianchi al Circolo Savoia di Napoli per un confronto sul PNRR

Articoli Suggeriti

Jazz Experiences, Walter Ricci al Beluga Skybar

Al Museo del Sottosuolo di Napoli l’etno rock popolare di Don Tano e la visita guidata dal Munaciello

AL VIA CARACCIOLO GOLD RUN 2016

DANIELA DANESI presenta Collezione Primavera/Estate 2015

“Progettare lo spazio architettonico e l’arredo della cucina”: Al via il seminario di SPAZIO MATERIÆ

Gli struffoli tra i dolci natalizi a Napoli